Blog di ismahele

Leggi commenti per ismahele | Scrivi un commento per ismahele
Visita l'homepage di ismahele

La vita è una ricchezza, conservala. La vita è amore, godine. La vita è un mistero, scoprilo. La vita è tristezza, superala. La vita è un inno, cantalo. La vita è una lotta, accettala. La vita è un'avventura, rischiala. La vita è felicità, Meritala!


( 28/1/2005 10:21:39 - N. 38258 )

L'amore nasce da un sorriso, nasce da uno sguardo, un'amore può nascere in cosi poco tempo, leggero come un soffio di vento, un'amore nasce senza volerlo, e può trasformarsi in temporale, un'amore può anche far male, ma in ogni amore ci sono i momenti felici.... un'amore nasce per caso, in un giorno qualunque, in un istante qualsiasi.

( 10/1/2005 01:38:12 - N. 36197 )

Prendi un sorriso, regalalo a chi non l'ha mai avuto; prendi un raggio di sole, fallo volare là dove regna la notte; scopri una sorgente, fa bagnare chi vive nel fango; prendi una lacrima, posala sul volto di chi non ha mai pianto; prendi il coraggio, mettilo nell'animo di chi non sa lottare; scopri la vita, raccontala a chi non sa donare; scopri l'amore, e fallo conoscere al mondo.

( 10/1/2005 01:32:25 - N. 36196 )



L'innamoramento nasce osservando le persone. Da un semplice sguardo i nostri sensi vengono attratti dalle forme sinuose di un corpo, dall'eleganza che acquista essendo così slanciato, armonioso... Dai tratti lisci e morbidi del viso, le labbra rosse e un pò umide che sembrano chiedere un bacio... Oppure per il semplice fatto che gradiamo ciò che è davanti a noi, comunque ci sentiamo felici e in qualche modo realizzati perchè sappiamo di aver trovato la persona giusta per noi...


( 7/1/2005 12:43:17 - N. 35902 )

- LA STELLA - E' notte, l'unica luce le stelle fiammelle accese a ricordarci la loro presenza, Oggi le vedo diverse sarà che da un pò non davo loro la mia attenzione le vedo più lucenti e ferme, in attesa, vigili, Penso a loro e le ricordo testimoni della mia gioia, del mio dolore, vicine, silenziose, garbate, Attraenti, caldi, splendenti, accoglienti occhi che non ci lasciano mai e che ci ritrovano ogni qualvolta noi ci fermiamo a fissarli. Guardo meglio.... eccola è lei.... da quando l'ho intravista la prima volta, lei c'è, e forse c'era anche prima che io la notassi, non mi lascia mai, e so che non appena alzerò gli occhi sarà li a salutarmi, devo ricordarmi di lei , anche quando il buio sarà fitto lei ci sarà ed uscirà dalle tenebre a ricordarmelo.


( 7/1/2005 12:39:9 - N. 35901 )

Avanti
Pagina 1
Questo blog è stato visto 3408 volte