Blog di elpibe10

Leggi commenti per elpibe10 | Scrivi un commento per elpibe10
Visita l'homepage di elpibe10

in questa settimana mi sn andate tutte le cose storte...ho fatto soffrire una persona a cui prima volevo bene tantissimo...poi un altra ragazza invece mi ha esaurito a me...prima mi dice ke io gli piaccio,ke gli creo emozioni,e ke mi pensa...ma ke xò nn vuole frequentarmi xkè nn se la sente...vuole stare tranquilla...secondo voi ha senso tutto questo?x me no.....cmq nn voglio + amare...fa troppo male soffrire..e far soffrire...ed io sto facendo tutte e due le cose in questo momento...
( 17/10/2005 23:36:2 - N. 89274 )
blog modificato il: 17/10/2005 23:38:27


Biancaneve e i re magi…

..E’ ancora notte quando per l’ennesima volta nella foresta di sherwood,proprio dietro piazza Dante, nel viale dove abitava Robin Hood, una signorina di nome biancaneve si lamentava incessantemente, seduta sulla tazza del suo wc..
“CHILLU SCURNAKKIAT! CU KELLI MEL MA FATT VNI’ A DIARREA!DA DOMANI CAMBIO FRUTTAIUOLO!”.
La povera biancaneve, chiamata così perkè assomigliava al mio amico ugo, era una ragazza molto stimata nella foresta, per le sue forme di grande altruismo, di rispetto per l’ambiente ed era una grande amica dei puffi con i quali andavano a fare i dispetti a gargamella (l’attak nella mascatura della casa,gli skiattavano l’uovo in testa,gli rigavano il mercedes con un cacciavite..)insomma, birikkinate simpatiche per ammazzare un po’ di tempo..
Era arrivata la domenica,una domenica di agosto dove l’unico pensiero è quello di mettere il culo nell’acqua fresca visto il caldo bestiale dato dall’effetto serra,ma la nostra protagonista decide di rimanersene a casa a vedere beatiful.
Ad un certo punto, sul più bello,proprio quando brooke sta per andare a letto con suo fratello, dalla sua finestra sente il rumore di un triciclo a lei familiare,e non ricordando di chi potesse essere ,decide di andare a vedere:nessuno che conosceva ma alla guida del trèrrote c’era una vecchia signora tutta vestita di nero e che vendeva le mele ..CHEST E’ A VOTA BON CA CAGN FRUTTAIUOLO disse biancaneve che ne acquistò un paio di chili.
In quel periodo,in paese c’era la sagra della porchetta la quale degustazione necessitava dell’accompagnamento di un buon vino,e non ti dico le scene a cui si assisteva..Persone talmente ubriache che si fermavano a parlare alle panchine,alle fontane,anziani che ballavano la macarena improvvisando poi degli spogliarelli,si facevano proprio come la sfravcatura!!
In tutto questo macello, organizzato dall’ex sindaco del paese,il sig. Antonio Bassolino, camminavano mezzi ubriachi tre mercanti accompagnati dai loro cammelli pieni di oggetti preziosi..
“DOV’E’ CHE ANDATE FORESTIERI?” dissero loro Stursky ed Hutch, che erano i due polizziotti del paese.. “ SIAMO I RE MAGI E ANDIAMO DA GESU’ ” rispose uno di questi…
I due poliziotti credendo che i tre avessero esagerato con il vino, cominciarono a ritirare la patente per guida di cammello in stato di ebrezza e portarono i tre in questura per accertamenti (ovviamente i cammelli se li rubarono).
Chiarito tutto, con l’aiuto di DIO, i tre vengono rilasciati,ma per la patente dovranno recarsi successivamente da Micillo, e come se non bastasse i mariuoli dei cammelli avevano chiesto 750 euro a cammello x un eventuale cavallo di ritorno,ma i tre lasciarono stare e facendosi l’abbonamento GIRANAPOLI risolsero il problema..
E’ mattino e biancaneve scende come ogni dì per fare la spesa,come fa tutte le mattine quando ad un certo punto incappa in tre venditori di cucuzzielli..(erano i tre magi che avevano rubato dall’orto di ciccio ,ò pizzaiuolo do rion mì, 4 cascette di cocozzielli,il cui ricavato avrebbe contribuito al pagamento del riscatto dei cammelli sequestrati,visto che i mezzi pubblici di napoli fanno prorio skifo!).
Biancaneve A CUI PIACEVANO MOLTO I COCOZZIELLI, decise di acquistare tutta la merce e i tre ne furono ne veramente entusiasti!
Tornata a casa la bella biancaneve,decide di fare una bella crostata con le mele acquistate dalla anziana signora su quel trèrrote, “QUESTE SI CHE SONO MELE PORCA VACCA!!” diceva la bella biancaneve mentre continuava a skiacciare le mele coi suoi piedini sudaticci e pelosi,che non lavava da anni..
Convinta del grande capolavoro, degno del più grande pasticcere del paese, decise di invitare la signora Carmela,la dirimpettaia, a cena,alla fine della quale avrebbe fatto assaggiare il suo capolavoro..
QUALCOSINA NON ANDO’ PER IL VERSO GIUSTO…
La prima fetta la mangiò proprio biancaneve volendone dimostrare la sua genuinità…ma si accasciò a terra e cambiò colorito, diventò come un arcobaleno, talmente di quei colori che sembrava fosse venuta la primavera!
La signora Carmela cominciò a ridere,ad esultare e a prenderla a calci nello stomaco…LA VECCHIETTA SUL TRE’RROTE ERA LEI!
Si! Era stata lei ad avvelenarla con l’inganno!si era voluta vendicare di quando alle elementari biancaneve la fece cadere per le scale facendola abortire del bimbo che aspettava dal prof di matematica..
Presa dal troppo entusiasmo da una vendetta consumata dopo tanti anni,nel festeggiare l’accaduto ,la signora Carmela non solo mangiò anch’essa della torta, ma distrattamente bevve dalla bottigli del VIAKAL….morì all’istante (CHI VO’ O MAL E LL’AT O’ SUOJ STA’ ARET A’ PORT)
In tutto questo biancaneve era ancora in agonia ma…..
I tre magi ,quella sera si trovavano sotto il palazzo di Robin Hood aspettando che l’eroe dei poveri rincasasse, per
cercargli un prestito, visto il tasso di interesse abbastanza ragionevole,quando ad un certo punto uno di questi sente la
povera biancaneve lamentarsi malamente..
“QUESTA E’ LA SIGNORA DEI COCOZZIELLI” disse uno di questi , e preoccupati per la sua incolumotà,visto che se moriva, non avrebbero più potuto piazzare grandi quantità di cocozzielli, corsero a più non posso verso l’abitazione della disgraziata…
Sfondata la porta, la situazione era inequivocabile, biancanave stava male!
“SI KEST MOR E CAMMELL CE PUTIMM PUR SCURDA’!) sottolineava giustamente uno di questi, così due di loro imbracciarono biancaneve per scenderla in strada ( 9 piani senza ascensore) mentre uno di loro rubava una fiat 500 parcheggiata proprio fuori al MAC DONALD’S..
Ma purtroppo di pattugli proprio quella sera c’erano ancora una volta Stursky ed hutch, che non esitano ad arrestare lo sfigato con l’accusa di furto con scasso.
La situazione sfugge di mano, ora i due magi si ritrovano in piazza Dante da soli, alle due di notte,e per giunta con una moribonda…che nottata di merda!
Ma ancora una volta , il buon DIO, sa come offrirgli aiuto..
Proprio quando i nostri amici erano pronti ad abbandonarla in mezzo piazza S.Domenico,dove si sarebbe amalgamata benissimo in mezzo alla miriade di giovani strafatti di canne, ecco che arriva una troupe televisiva che riprende uno che corre sulla motocicletta mentre canta una canzone….E’ TOMMY RICCIO , un cantante neomelodico che sta girando il video di una sua famosissima canzone “NAPL E’ NOTT”
Subito,uno dei re magi taglia la strada a tommy che era in procinto di fare un “cavallo”..
“WUAGLIO’ MA A CAP KE TI DICE? MA SI PROPRJ SCEM!OGNI SCEN CA VEN TAGLIAT, O’ REGIST SE LA PIGLIA PAGATA! Dice il cantante che sta per partire con una sputazzata nell’occhio..
“C’E’ UNA TUA FAN CHE STA’ MALE, APPENA HA SENTITO DEL TUO ARRIVO E’ SVENUTA,DOBBIAMO ACCOMPAGNARLA DI CORSA AI PELLEGRINI!”disse il buon uomo,che usò l’espediente per non beccarsi la sputazzata…e gli andò bene!
Così sulle note di “NAPL E’ NOTT” biancaneve arrivò all’ospedale e potè salvarsi.
Tommy cominciò a corteggiare la nostra amica che subito se ne innamorò, i re magi?
Uno divenne il manager di tommy, l’altro capì che si potevano fare soldi con il traffico di cammelli rubati e torno al suo paese,l’altro ancora divenne il sostituto di Stursky quando l’attore non poteva recitare…
La vita è proprio strana!

( 9/10/2005 02:05:1 - N. 86725 )


Per favore leggete... occorre veramente poco e vi assicuro che ne vale la pena.
"Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata di quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosí ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa é finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ció che mi aspettava... qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra cosí lontana. Il mio sangue é sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "questa ragazza non ce la fará" Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocitá. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perché le persone fanno tutto questo, mamma?
Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore é come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, dì a papá di essere forte.
Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva.... la mia respirazione si fa sempre piú debole e incomincio ad avere veramente paura. Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento cosí disperata.... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene. Per questo..... Ti voglio bene e... addio."
....Se dovrò morire lo farò su di una stada... Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...
scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio é arrivato fino a te e lo cancelli....potresti perdere l' opportunitá, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita é in pericolo. Questo piccolo gesto puó fare la differenza. Mandalo a tutti quelli che conosci.



( 7/10/2005 17:05:0 - N. 86362 )



un giorno una ragazza chiese a un ragazzo "mi trovi carina ?"e lui rispose "no" ,"mi vuoi bene?" e lui rispose "no","sono nel tuo cuore"e lui rispose"No,infine la ragazza gli chiese "se io me ne dovessi andare tu piangeresti per me?"e lui rispose "no" la ragazza scappò via triste ma il ragazzo la prese e la abbracciò dicendogli........."tu per me nn sei carina tu per me sei bellissima io nn ti voglio bene io ti amo tu nn sei nel mio cuore tu sei il mio cuore e se tu te ne dovessi andare per te nn piangerei io per te morirei......"



( 21/7/2005 13:06:35 - N. 68801 )


Ormai ti sento più fredda nei miei confronti.....



( 4/7/2005 00:52:53 - N. 64881 )
blog modificato il: 04/07/2005 00:53:07

Avanti
Pagina 1
Questo blog è stato visto 4300 volte