Blog di darth_malkon

Leggi commenti per darth_malkon | Scrivi un commento per darth_malkon
Visita l'homepage di darth_malkon

*.*.* Lunedì 25/10/04 *.*.*


Buongiorno!!! Adesso siamo in aula di informatica dell'Università di Ferrara. Siamo?? Sì, avete capito bene siamo io e Gianluca...alla fine di un week-end da sogno, nel senso che invece di dormire abbiamo trasformato in realtà parte dei nostri sogni...vi chiederete quali eheheh curiosoni!!!

C: "Che dici stellina li portiamo nel nostro mondo dei sogni?"

G: "No, il nostro mondo dei sogni è solo nostro e non deve essere contaminato da altri, pena la fine del sogno. Ricorda i sogni son desideri e questo week-end abbiamo realizzato i NOSTRI desideri (di noi due), non i nostri (dei nostri amici)."

C: "Beh, hai ragione...ma vogliamo farli spantecare un pò? Penso che molti avrebbero voluto essere al nostro posto in questi tre splendidi giorni!"

G: "Appunto facciamoli spantecare ancora un pò, teniamoli sulle spine. Muahahahah (risata satanica), e poi perchè infierire su di loro buttandogli addosso tutto il nostro amore? Io ti amo da impazzire!!!!! E sai quanto pesa il mio amore? Forse non te ne rendi conto; pesa più di tutti i pianeti messi assieme, quindi un bel pò, per questo centelliniamolo in modo da renderlo più sopportabile non credi?"

C: "Mu! Io vorrei gridarlo all'intero universo quanto Ti Amo e quanto sto bene quando tu sei con me e tu mi vieti di farlo?"

G: "Io non ti vieto di gridare nè di esporre al nostro vasto pubblico (munnezzzzz) i nostri sentimenti, ma solo di stroncare vite umane. Sai troppo miele fa male alla salute, fa venire il diabete."

C: "Ok, allora starò molto attenta nel dosare lo zucchero così non si ammala nessuno, anche perchè immagina una vita senza più dolci...io non ce la farei a resistere! Allora posso cominciare col raccontare?"

G: "Ok, ma fai presto perchè il pc serve a persone che ci studiano."



Love wars episodio 1:
IL VIAGGIO DI UN EROE

"Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana...
...c'era un giovine innamorato di una bella donzella, ma il loro amore aveva un nemico terribile di nome Lontananza. Gianluca soffriva, le mancava terribilmente...lui Napoli...lei Ferrara...674 km di distanza li dividevano...ma nessuna distanza tra i loro cuori...
Il 22 Ottobre 2004 venne in aiuto a Gianluca un suo amico molto veloce che lo avrebbe condotto presto (6 ore e 30 minuti) dalla sua amata...il suo amico era talmente veloce che si era guadagnato il soprannome di Treno Intercity!
Giunto a destinazione il nostro impavido eroe si trovò di fronte nuovi nemici, che subito gli crearono un labirinto inestricabile e lo posero tra lei e lui, ma Gianluca usando la sua superiore intelligenza e le sue spie internazionali ( tra cui menzioniamo la più brava, lo spagnolo RAFAEL) si è fatto spiegare la strada giusta tramite comlink.
Dopo un estenuante viaggio e dopo aver superato mille "peri e pezzie" (Totò docet) i nostri protagonisti riescono finalmente a darsi il fatidico bacio tanto anelato da un mese a questa parte.
Con questo si conclude il viaggio del nostro eroe

...continua...



( 25/10/2004 11:40:54 - N. 27646 )
blog modificato il: 25/10/2004 11:56:29

Salve gente! Come va? E' un pò che non mi leggete; vi son mancato? Beh, purtroppo ho lavorato molto in questi giorni e non ho avuto il tempo necessario per scrivere il mio blog. Ma per fortuna oggi ne ho un pò e ne approfitto. Di cosa parliamo oggi? Oggi si parla della persona che amo di più al mondo: CHIARA. Più che parlare di lei voglio lanciarle un messaggio:

                            TI AMOOOOOOOOOOOOOOOO

Non passa istante che io non pensi a te. Non passa istante che non sogni il giorno in cui io e te saremo per sempre assieme. Ora basta devo andare a lavoro.


( 18/10/2004 09:50:28 - N. 26901 )
blog modificato il: 18/10/2004 15:28:05

Salve gente rieccomi qui. Vi sono mancato? Io spero di sì. In questi giorni no ho scritto nulla perchè tornavo troppo tardi da lavoro e non avevo nemmeno la forza di sputarmi in faccia. Mi sa che non durerà molto sto lavoro, visto come si sta comportando il mio capo. Venerdì mi ha accusato di essere troppo fiscale sul lavoro, cosa assolutamente non vera. Non ho ancora avuto occasione di parlare con lui ma entro venerdì (giorno di paga per modo di dire) gli farò un bel discorsetto. Perchè non mi sta bene che si inventino le cose su di me. Menomale però che CHIARA è sempre vicino a me sennò non saprei come fare a superare le difficoltà.
PICCOLINA TI AMOOOOOOOOOOOO


( 10/10/2004 09:51:13 - N. 25956 )
blog modificato il: 10/10/2004 17:54:56

Salve gente come va? Io sto sempre peggio. Al lavoro va sempre male, anzi peggiora sempre di più. Non vedo l'ora di andare via e di trasferirmi a Ferrara dal mio amore. Per il resto, la vita mi procede bene e tra casini con gli amici e il mio amore riesco anche a superare le disavventure della vita. Ora per esempio sto organizzando un mega raduno per helloween di tutti i fans di star wars del sud Italia. Sarà una 3 giorni all'insegna dello sklero e del divertimento totale.
Che la forza sia con me e con tutti voi!
Oramai son 3 giorni che il telefono di casa è out e di conseguenza sono 3 giorni che con il mio amore mi sento pochissimo. Mi manca da impazzire e non vedo l'ora di poterla riabbracciare. CHIARA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


( 6/10/2004 22:29:52 - N. 25563 )
blog modificato il: 07/10/2004 14:23:54

Salve gente! Rieccomi qui con la skiena spezzata ma ancora vivo. Stamattina sarei dovuto andare a lavoro ma mi sento distrutto, ho la skiena a pezzi e non riesco a camminare bene. Questi ultimi 4 giorni sono stati devastanti, fortuna che so passati. Ora vi saluto, vado a mettermi un po' a letto che non resisto qui sulla sedia. A presto gente!


( 5/10/2004 10:56:26 - N. 25320 )
blog modificato il: 07/10/2004 14:11:09

Avanti
Pagina 1
Questo blog è stato visto 1671 volte