Blog di LaDyTr|p

Leggi commenti per LaDyTr|p | Scrivi un commento per LaDyTr|p
Visita l'homepage di LaDyTr|p




Sono in cucina.
a Nerano.
Sono al buio e dalla porta di ingresso entra quella soave musica del camping
" Muevi la Culita " con in sottofondo lo speaker-animatore che annuncia che domani ci sarà il KARAOKE - che culo - dico io .
E' come se ...fossi qui con me , seduto sulle scale in pantaloncini e maglietta sdrucita , con una sigaretta di drum spenta , che dici " CHE GENTE" - "Aury posso prendere un po' d'acqua?" - Anto' fai chell ca bbo' tu.

( 25/8/2009 23:38:1 - N. 373385 )


25.07.2009
05.17 am

Sta Albeggiando.
Nelle orecchie Frankie Goes to Hollywood.
Buongiorno Napoli.
Ciao Costiera.
Si Laureò , vi ho rivisti in fila , marionette immobili, persone che non vogliono crescere , che non si vogliono vedere , ed io mi rivedo in voi.
Sul più bello,arrivi tu Presidente, mi hai schernita, ed io lentamente mi sto insinuando fra i tuoi occhi azzurri,il tuo modo scugnizzo demodé,infinitamente bono , ma balli poco presidente non stai al gioco e non guardi negli occhi,mi spiace è l'ennesima manche che vinco, quante ancora prima della tua collezione di farfalle presidente? "Auro' mo' ti si lassat , deve passare un altro po' di tempo e sei mia " Ah Sì? E secondo te , Presidente , decidi tu? sei divertente.... ed io sorrido mentre mi scopi con le tue baggianate sull'arte contemporanea napoletana , ti incolli, mi parli a due millimetri, ti mangeresti il pavimento, stai come una bestia inferocita,ed io placida con la mia vestina fresca , mi sventolo e mi raccolgo i capelli con una matita,no grazie bevo solo cocacola, Auro' mi credi non dimostri mai 30 anni ma cumm'è stu fatt? E meno male.
Beh Presidè c'amma fa , qua si è fatto tardi , e basta parlare di stronzate, di aria fritta, quando è solo una cosa che vai trovando. Ma perchè si deve fare finta con gli uomini di essere così interessate alle stronzate che dicono,quando in realtà ti stai immaginando già appesa ad un lampadario e della testa proprio in quel momento non ne devi fare uso.
S
C
O
P
A
R
E


P
R
E
S
I
D
E'

S
C
O
P
A
R
E

N
O
N

T
E
M
P
O
R
E
G
G
I
A
R
E


U know?


BUoNaNotteBuOngiorno.

( 25/7/2009 15:53:14 - N. 372858 )



Ste sediamoci al tavolino del Kestè vieni ti offro un caffettino,sono con degli occhialoni anni 60 fumè,una coda,un jeans striminzito,delle all star,una sigaretta spenta in mano e un tovagliolino con cui giocherello.
Lui è molto di più e tu chiedi una birra siamo quasi orario aperitivo e tu ti senti giustificato da questo.
E parliamo mentre i piccioni cacano assieme ai cani nelle siepi dell'Orientale. Questa aria umida,lo scirocco e noi che vaghiamo parlando e sbiascicando qualche frase,tanto già sappiamo come va a finire,ma ne siamo terrorizzati. Almeno io.
( 4/3/2009 12:33:18 - N. 367998 )


Il non essere coscienti del proprio limite.
Il non vedere ciò che oggettivamente è sintomo di problema.
Lesa aggressivamente come al solito , ma questa volta in maniera subliminale e viscida. Del resto come lo sei tu. VISCIDA.
Il tuo palcoscenico infinito,si dirama addirittura alle persone che ti circondano,il negarsi l'apparenza sotto una velata e presunta consistenza.
Se dovessi fare una lista di tutto ciò che conosco,di chi sono,delle mie infinite discendenze mi abbasserei ad un livello stretto alla psicopatia che può invano degenerare in parole scritte nell'etere.
Tu mia cara scrivi ciò che sei e sei terrorizzata da quello che sai di non essere.
Nullità isterica sarai tu che continui a riempire di parole la tua vita.
VIVI e finiscila di redigere la qualunque qua sopra con la supponenza di una grossier.
VIVI la tua vita,che noi plebei non ti preoccupare ci affaccendiamo a farlo per i conti nostri,senza invidiarti ne tediarti.
VIVI la tua carriera.
VIVI la tua famiglia di super-eroi.
FAI BENE.

( 22/2/2009 20:32:40 - N. 367551 )


Stanotte ho conosciuto una persona,ma lei non lo saprà.
Mah.
( 15/2/2009 02:16:32 - N. 367217 )

Avanti
Pagina 1
Questo blog è stato visto 92004 volte