Blog di Tails85

Leggi commenti per Tails85 | Scrivi un commento per Tails85
Visita l'homepage di Tails85
http://Wisky85.altervista.org
http://Wisky85.altervista.org
http://Wisky85.altervista.org
http://Wisky85.altervista.org

Ecco il Nuovo Sito Internet di Wisky85 Dove aggiornerò pagina e Blog!

( 18/9/2006 13:59:59 - N. 182911 )

Incomplete…




Ale, era da molto che non aggiornavo il tuo blog, ho avuto bisogno di un piccolo periodo di “reset” estivo per colmare vuoti lasciati nella mia vita, e ricoprire ruoli che fino ad adesso avevo solo immaginato, ho provato a mettere un po’ di ordine in me stesso e ad assegnare un posto ad ogni persona che, come un importante tassello, è andata a riempire ogni più piccolo spazio del puzzle della mia esistenza ed è li che mi sono accorto che questo intricato puzzle era incompleto, ne mancava una grossa parte, la parte che ricoprivi tu amico mio, ero quasi riuscito a soffocare nella frenesia della consuetudine il dolore causato dalla perdita dei tasselli che formavano il tuo viso, ma poi, mentre la metà del mio mondo dormiva, ho capito! Ho capito che il dolore non posso soffocarlo non posso sopprimerlo e affievolirlo perché quel puzzle nonostante io provi ad aggiustarlo  sarà sempre incompleto!


Ed è stato in questo esatto momento che ho preso in mano la tastiera e ho cominciato a disegnare da solo i tasselli mancanti con i colori dei miei ricordi.


Adesso ogni cosa è al suo posto ed ogni cosa aggiunge un nuovo colore alla mia vita, ma quella parte un po’ sbiadita che fa da contorno ai miei giorni e alle mie ore è la tua presenza nello spazio del mio cuore!




Empty spaces fill me up with holes
Distant faces with no place left to go
Without you within me I can’t find no rest
Where I’m going is anybody’s guess

I’ve tried to go on like I never knew you
I’m awake but my world is half asleep
I pray for this heart to be unbroken
But without you all I’m going to be is incomplete

Voices tell me I should carry on
But I am swimming in an ocean all alone
Friend, my friend
It’s written on your face
You still wonder if we made a big mistake

I’ve tried to go on like I never knew you
I’m awake but my world is half asleep
I pray for this heart to be unbroken
But without you all I’m going to be is incomplete

I don’t mean to drag it on, but I can’t seem to let you go
I don’t wanna make you face this world alone
I wanna let you go (alone)

I’ve tried to go on like I never knew you
I’m awake but my world is half asleep
I pray for this heart to be unbroken
But without you all I’m going to be is incomplete”




Back Street Boys - Incomplete




Rieccomi amico mio!


Sono tornato anche da te!



Ti voglio Bene Ale!


By Ciro


( 12/9/2006 18:09:36 - N. 181072 )
blog modificato il: 12/09/2006 18:10:31

Tre…minuti…solo…tre…



E’ il tempo che ho a disposizione quando ti sogno, il tempo che dovrebbe bastarmi a raccontarti tutto ciò che accade quaggiù, il tempo che ho per abbracciarti e cercare di scorgere ogni secondo del tuo sorriso, il tempo che ho per arrabbiarmi per averci lasciato così presto, il tempo che ho al risveglio per dirmi che non era un sogno, solo tre minuti Ale e non li sprecherei!


La mia stanza è piena di ricordi e fotografie ed ogni tanto mi fermo ad osservare quella che sovrasta tutte, per ricordare che vivi dentro di me anche in quella giornata!


Come vorrei che non fossi solo un ricordo, perché i ricordi fanno bene al cuore, ma non puoi stringerli, non puoi abbracciarli come faresti con un amico, un ricordo è un ricordo, flash di cose vissute, e tu sei un ricordo, e sei il flash più bello della nostra vita!




“Quello che volevo, come sempre, non cè.


Solo il tuo sorriso, che diventa polvere,


che almeno fosse stata magica,


la buttavo su di te;


E invece scrivo una lettera, 2 frasi e sono ancora solo qui a piangere.


E non mi riesce facile parlare di questo


soprattutto adesso, soprattutto adesso


che non ci sei, che non ci sei,


sarebbe molto più bello, per non dire Stupendo

Riuscire a dirti quanto ancora ce ne,


Di bene per Te! Di bene per te!


Ma in fondo fa lo stesso, in fondo quello che voglio


E’ che ora tu sia contento sognarti sorridere


Niente di più! Niente di più!


Un minuto, resta un minuto per poterti dire…”




Lunapop – Quello che volevo


Negramaro – Tre Minuti




Mixate e Riadattate per Alex



By Ciro


( 12/9/2006 18:07:20 - N. 181070 )
blog modificato il: 12/09/2006 18:08:45

Time’s Up!


Quante volte Ale, Quante volte scrivendo di te mi sono riferito al tempo? Più o meno sempre, ma non riuscivo a capire il perché, dopotutto il tempo è solo il passare inevitabile dei secondi, dei minuti, delle ore, dei giorni, dei mesi e degli anni! No, Adesso ho capito, adesso ho capito che valore ha per noi il tempo da quel 1° maggio, il tempo, rimane sempre uguale, rimane uguale il patetico modo che abbiamo per calcolarlo, ma non è quello che lo valorizza, ciò che il tempo ha di speciale è che riesce a trascinarsi dietro tutto e a cambiare inesorabilmente la vita di ognuno, il tempo quel mese di maggio si fermò, e poi riprese a ticchettare velocemente fino ad oggi, siamo cambiati, siamo cresciuti, ed è lampante! Come vorrei poter vedere, anche se fosse solo per un centesimo di secondo come saresti tu adesso! Chiederti aiuti e pareri per avere quelle risposte sempre adatte e razionali, potermi ancora confrontare ed avere sempre la penultima parola con te, aspettarti fuori al cancello del tuo parco e vederti arrivare da lontano con le buste della spazzatura e col sorriso semplice ed imbarazzato che sicuramente non sarebbe mai cambiato! Eppure mi fermo lì, lì dove ti aspettavamo sempre, fuori a quel cancello, e per quella stradina del parco non passa nessuno! Solo un ombra sfumata che schizza fuori dalla mia mente come ricordo e che vede quel bellissimo ventenne cui avevo l’onore di stringere la mano ogni volta! Sempre uguale, sempre tu, con quella maglietta azzurra dell’equador, sempre tu, amico mio, perché quando quel ricordo raffiora il tempo ed il suo immutabile scorrere non possono nulla e sono costretti a fermarsi nel mio sguardo perso a fissare i vetri della tua stanza chiedendomi e richiedendomi ancora una volta: “Perché…”?

Forse le risposte le ho già, forse non le voglio accettare, forse non le ho mai avute o forse, probabilmente tu vivi dentro di noi Alessandro e quelle risposte non ci servono più, il perché è ovvio: nei nostri ricordi basti tu!


“…Sento i tuoi passi, mi sei vicino!

Non li sento più mi sei lontano,

vivi nei ricordi e nel destino,

in una foto nel palmo di una mano…”


Ti voglio Bene…


By Wisky85


( 5/6/2006 11:49:12 - N. 151973 )
blog modificato il: 05/06/2006 11:50:05

1 year has passed…


…Quello che non passerà mai, è il rimpianto di averti perso!

Mi sembra così strano e assurdo, che da un anno io non sento la tua voce, non vedo il tuo sorriso ma percepisco così chiara e forte la tua presenza, come se fossi con me in ogni momento di sconforto e di felicità, come se in tutto ciò che faccio tu voglia essere presente, e ci riesci sempre Ale!

Passano e ripassano le giornate velocemente, eppure la notte, quando ti vedo nei miei sogni, e tu mi saluti, come se sapessi che devo svegliarmi io ti chiedo tempo, voglio dormire ancora, voglio restare ancora un po’ con te per riempire in qualche modo quel vuoto incolmabile che ci hai lasciato dentro! Continui a ripetermi che ora stai bene, mi dici che sei VIVO, che non te ne sei mai andato, mi abbracci, per salutarmi, ed io sento stringere le mie spalle come se lo stessi facendo davvero, e mi sveglio, convinto che sei tornato, che sei tornato da me, che sarai ancora con noi; ma quel che sto abbracciando è solo il mio cuscino, che continuerà ad assorbire lacrime, per sempre!

Ancora oggi, dopo un anno, ho quella sensazione che presto busserai alla mia porta dicendomi che è stato tutto uno scherzo, uno dei tuoi famosi test per capire la mente delle persone, in un attimo tutte le sofferenze, tutte queste pagine, tutte queste lacrime, verrebbero spazzate via come polvere al vento, a patto che tu non te ne vada mai più!

E’ triste accettare la realtà, prenderla così com’è, avere la coscienza di andare avanti, lasciando una parte di se stessi alle spalle senza poterla recuperare! E’ triste, è molto triste, come il destino che ci ha voluti separare! Sei nei pensieri e nei ricordi di tutti, sei la guida e la saggezza di ognuno di noi, sei il legame di un’amicizia che non finirà mai, lo sei ancora Ale, e per sempre lo sarai!


“…tutto sa di follia ma è solo malinconia, vedo la realtà e vorrei che fosse una bugia…un giorno, un’ora, vorrei…vederti ancora”!


Paolo Meneguzzi – In nome dell’amore>>


Good Night Alex!>>


By Ciro


( 13/5/2006 14:08:23 - N. 145340 )
blog modificato il: 13/05/2006 14:09:36

Avanti
Pagina 1
Questo blog è stato visto 1948 volte