Blog di Rafdj

Leggi commenti per Rafdj | Scrivi un commento per Rafdj
Visita l'homepage di Rafdj

Saranno anni che non scrivo in questo blog:
E lo faccio ora xkè mi sono ricordato, per dire cosa???
Che grazie a questa favolosa chat ho conosciuto l'amore della mia vita e che sto con lei da oltre 3 anni.
Grazie IRC


( 9/6/2008 14:00:7 - N. 336551 )

AUGURI A ME ED AL MIO AMORE
PER I NOSTRI 2 ANNI INSIEME

( 17/4/2007 14:01:43 - N. 244731 )
blog modificato il: 17/04/2007 14:02:12

4 Marzo arriva al neve

Si sale la montagna curva dopo curva tutto cambia colore o per lo meno lo perde donando il bianco ad ogni singolo oggetto.
Case, montagne, alberi, rocce e persino l'erba sono bianche, uno spettacolo fantastico che si ripete ad ogni metro del nostro cammino.
Ebbe si io e anny siamo ritornati a distanza di 3 settimane sul luogo che ci ha aveva promesso la neve e questa volta c'era.
Tutto era ricoperta di neve soffice e bianchissima, ed durante il nostro avvicinarsi anche dei fiocchi ci sono venuti incontro tutto era da tipica atmosfera natalizia soltanto che eravamo al 24 di marzo.
Con nostro grande stupore tutto era pienissimo di macchine e anche trovare un posto questa volta è stato difficile.
Dopo la breve telefonata alle nostre famiglie per avvisarli che eravamo vivi, ci siamo comiciati a divertire, tra salti, cadute, risate, foto e videoriprese e cominciata la nostra avventura nevistica.
Visto che nessuno di noi due sapeva sciare e che la montagna già ci aveva ospitati la volta scorsa, abbiamo deciso di fittare uno slittino da 2 persone così da poterci divertire a più non posso.
Sopra e sotto per uan collinetta innevata ed ogni volta sempre più in alto così da scendere veloci veloci e con il pericolo di poter prendere un albero in pieno :-)
Dopo questo sali e scendo e dopo esserci ruzzuliati nella neve ben bene e arrivata l'ora della pappa e anche questa è stata fatta nel più bianco totale, in mezzo a 2 montagnelle bianche io ed il mio amore abbiamo mangiati poggiati sullo slittino che ci faceva da sedia.
Ma il freddo si è fatto sentire e quindi e pian piano i piedi e le mani si sono fatti freddi, allora abbiamo deciso di metterci al calduccio in macchina e di cambiarci.
Ma la mia sfortuna vuole che mi ero dimenticato i calzsini e quindi ho dovuto guidare scalzo per metà viaggio e far asciugare alla bella e meglio i calzini fradici con l'aria calda.
Il viaggio di ritorno con sosta all'autogrill è stato calmo e piacevole, anche se la pioggia ci ha accompagnato per tutto il tempo, ma questo non importa perchè mi sono divertito troppo e spero che anche lei lo pensi allo stesso modo.



( 26/3/2007 22:23:56 - N. 239212 )

Un sabato sul lago Laceno.
 
Questo ultimo sabato trascorso mi sono preso una piccola pausa dal mondo normale e me ne sono andato insieme al mio amore a fare una bella passeggiata.
Dove direte voi... e beh dal titolo si dovrebbe capire, anche se noi eravamo andati per la neve.
Il viaggio comincia alle 9.30 giù al palazzo di Anny, decidiamo che musica ci farà da sfondo e poi via con il nostro amico Tomtom a darci una mano.
Gigi D'alessio ci accompagnerà in questo viaggio lungo 100 km per arrivare alla nostra meta. sembrano tanti agli occhi ma in verità non si sono sentiti affato anche se l'ultimo tratto era pieno di curve strette.
Arrivati a destinazione, il tempo e sereno e limpido e della neve neanche l'ombra. La nostra amarezza e tanta e il girovagare li intorno e soltanto un modo di passare il tempo.
Passiamo a vedere il maneggio, il bar e la seggiovia ferma, ma proprio quando stavamo per tornarcene, un uomo ci ciene incontro e ci chiede se voglia salire sul monte dove un pò d neve la dovremmo trovare.
La nostra gioia ritorna alta e subito ci affrettiamo a fare i biglietti per poter cominciare la nostra avventura in seggiovia.
Si comincia a salire e a fotografare-filmare il panorama che si presta davanti ai nostri occhi.
Ma ben presto il freddo si fa sentire ed una fitta nebbia ci avvolge, infatti sulla prima seggiovia ce ci portava a 1400 m. il freddo diventa fitto, ma di neve ancora niente.
Arrivati sopra decidiamo di continuare, anche se la speranza e poco, la seconda seggiovia e peggio della seconda, l'umidità scende e la nebbia non si placa.
Arrivati in vetta a 1700 m. piccoli pezzi bianchi ricoprono il fondo di foglie sotto i nostri piedi, e si la neve era arrivata li, eravamo riusciti nel nostro intento. Ma l'umidità tanto fitta cominciava a diventare acqua creando una specie di pioggia.
Io ed il mio amore ci siamo divertiti a passeggiare e tirarci le palle di neve bagnandoci tutti.
Poi abbiamo rimasto anche le nostre iniziali all'interno di una piccola cappella in legno "A. R. 3/3/07".
Alla fine infreddoliti ma felici decidiamo di scendere per poter riempire i nostri pancini vuoti.
il panorama della discesa dopo la nebbia è fantastico, si vede tutto il lago, le montagne ed il verde che circonda tutto.
Arrivati a destinazione, decidiamo di mangiare vicino al lago sopra dei tavolini in legni messi apposta per i pic-nic. altre foto a noi ed al lago che è stupendo... e poi...
Ancora deve finire i cavallini che avevam visto prima ci attendono, no per una cavalcata, ma bensi per la pappa, con lo zucchero rubato al bar tento di darli a mangiare ma e invano perchè il loro modo di mangiare non si sposa bene con lo zucchero in polvere.
Però ci divertiamo lo stesso visto che un cavallo con il suo fiato mi ha rispedito in faccia lo zucchero, che dolce!!!
Stanchi ma felici, decidiamo di tornare senza però prima averci dedicato un pò di tempo abbracciati a coccolarci in macchina.
Il ritorno ha un patto nessuno si deve addormentare, ma fare compagnia all'altro. La musica questa volta è varia e anche la voce del tom tom con il suo girare a destra di novanta gradi e tirare il freno a mano...
 
Che bella giornata insieme davvero fantastica e non vedo l'ora che possa accadere di nuovo.
 
Ti amo troppo mia unica ragione di vita, non abbandonarmi mai ed affrontiamo tutto insieme io e te.

( 5/3/2007 22:25:52 - N. 233608 )

Un San Valentino Mc speciale.


Che bello che bello è arrivato il san Valentino, la festa degli innamorati, che poi infondo non ci vuole una festa particolare, se uno è innamorato ogni giorno e festa come me.
Ma passiamo dalle mie considerazioni al modo di come ho trascorso questa festa con il mio amore.
Ci siamo incontrati alle 8 sotto casa sua, lei bellissima come sempre ed io nella mia macchinina ad aspettare la mia principessa.
Via si parte verso???
Penserete che l'ho portata in ristornte a lume di candela? NO
Penserete che l'ho portata in pizzeria? NO
Penserete che l'ho portata in un bar molto in? NO


L'ho portata in un luogo di fantasia e spensieratezza che tutti rende felici il Mc Donalds.
E si per noi il san valentino deve essere speciale e quindi quale posto originale come questo?
Dopo il gran traffico che infestava le strade, e dopo alcune vie secondarie che ci hanno risparmiato tempo, anche se infondo non ci interessava, siamo arrivati al nostro luogo per pappare un pò.
Un pò??? panini, patatine, crocchette, coca-cola e aranciata ecco il segreto dell'amore :-)
Mangiando mangiando abbiamo scherzato su le varie cose che ci venivano in mente e ridevano e guardando la gente intorno a noi che con le faccie strane ci divertiva.
Alla fine sazzi sazzi, siamo usciti e sembravamo 2 palloncini che rotolanoper strada, scherzo mica siamo davvero così.
Ma la sera non era finita anzi mancava il meglio lo scambio dei nostri pensieri.
L'ho portato nel luogo di cui difficilmente ci dimenticheremo e li ho cominciato a giocare con lei per far si che si bendasse.
Quando ci sono riuscito, ecco tirare fuori il mio regalo incartato, l'ho fatto aprire a lei rigorosamente con gli okki chiusi. alla fine quando l'ho potuto cacciare fuori ho preso la sua mano e fatto tastare un parte di esso che ha innescatouna musichina dolce "on live you" o giù di li.
Allora lei ha aperto gli okki ed ha visto che sitrattava di un orsacchiotto che abbracciava un tubo di paci perugina e che teneva la testa poggiata su di un cuscino a forma di cuore, ma la sorpresa ancora doveva fine sotto di esso era legato un cuore della linth cioccolatinni molto graditi al mio amore.
Ma vi starete domandando cosa è toccato a te?
E beh mi sono visto recapitare una busta molto familiare che celava 2 cose:
1 un contenitore con dentro dei biscotti a forma di cuore fatto dalle mani amorevoli del mio cuoricino, bellissimi a vedere ma anche buoni da mangiare infatti ho subito approfittato per degustarne 2 uno normale ed un'altro ripieno con nutella davvero una prelibatezza...mmmmmhhhhhh
2 uno scatolino incartato con un foglio rosso pieno di cuoricini carini carini, dentro lo scatolino una tazzina da caffè di color blu elettrico con sopra disegnate delle piccole stelline e una frase "Un bacio, ed è subito amore" da vero bacio perugina, dentro vi erano nascosti 2 baci perugina che già alla vista erano buonissimi. Ma la scelta della tazzina di caffè non era casuale perchè essendo la mia "bevanda" preferita lei con la tazzina mi vuole essere sempre vicino e nei miei pensieri anche se già lo è sempre....


Non sarò stato romantico? non sarò stato geniale?
Invece per me questo san valentino è stato speciale come noi del resto e voglio che passi i prossimi sempre in compagnia del mio unico vero cuore ANNY.
TI AMO!!!!!


alla prossima.




( 15/2/2007 22:40:19 - N. 228599 )
blog modificato il: 15/02/2007 22:42:36

Avanti
Pagina 1
Questo blog è stato visto 3262 volte