Blog di MissKekaz

Leggi commenti per MissKekaz | Scrivi un commento per MissKekaz
Visita l'homepage di MissKekaz

( 2/2/2005 13:22:30 - N. 39032 )

mai looooooooooooooooov!!


( 8/6/2004 19:35:33 - N. 14951 )

Soffio la frangia dagli occhi,  muovo il viso per far scivolare i capelli dietro la testa.  La gamba intrecciata sotto il peso del corpo comincia a solleticare.  
L’altra gamba dondola strisciando per terra..
Pe
nso alla vita che viviamo... Respiro lentamente, a ritmo continuo. Qualche mese fa facevo un dramma per ogni cosa..
Ora Non Più, le cose accadono, le emozioni scivolano addosso.. Ora le paure sono totalmente altre.. Che a forza di cose son diventate secondarie..Altrimenti..Altrimenti le affronterei subito, senza andar oltre..
Ma Ora Ci Sono Solo Le Mie Scelte,e Non Voglio Spostamenti.
Intanto tra un po’ ci sono gli esami, il lavoro in questi giorni rompe un po’.. e io me ne sto in camera con i piedi sulla sedia e il LettoreCD acceso pensando che come al solito sto mandato tutto a puttane..E non devo..Perché quelle sono le mie scelte..E’ ciò di cui ho bisogno.. a volte mi incazzo con me stessa..“Non sei nemmeno in grado di fare una scelta e seguirla: cazZo ti ci voleva,poi?

Hai 20 anni e sai che sei Molto..Ma molto per chi? Per chi non conta, ovvio..

Fottiti Jo’, e smettila di dire che prima o poi andrà Meglio..Il meglio lo vuoi adesso.. Apro il balcone, guardo fuori.. un po’ per far qualcosa che non sia pensare, un po’ per avere il vento fra i capelli e sentirmi parte di un film..

Oggi sono schizofrenica con tutti.. Mi stressano pià di quanto io non lo sia di mio, ma a lmeno evitiamo di rimettere la solita cassetta sul fatto che non me ne frega di nulla, io non sono né saccente né insensibile..Desidero soltanto qualcosa, che so che in questo momento non ho e non posso avere..Sono consapevole che il cuore è gelido..Ma..Addà passà a nuttata..Prima o poi..

Io so che verrà un giorno
un giorno non lontano
in cui vi metteranno sotto tiro.
E allora griderete e chiederete aiuto
ma nessuno è interessato ad aiutarvi.


( 5/6/2004 22:14:1 - N. 14714 )
blog modificato il: 06/06/2004 13:38:19

Per quanto siano a volte stronzi, cattivi e a volte approfittatori, li amiamo.. E’ una cosa vera..E purtroppo non possiamo farne a meno L.. Amiamo gli uomini per mille motivi diversi che abbiamo dentro e che a volte non vogliamo tirar fuori.. Li amiamo per Il modo in cui le loro teste trovano sempre lo spazio giusto sulle nostre spalle.. per Come sono teneri quando dormono..per La facilità con la quale si adattano tra le nostre braccia,per Il modo in cui ti baciano e all'improvviso tutto va bene nel mondo.. Come sono buffi quando mangiano,per Il modo in cui ci mettono ore peggio delle ragazze a vestirsi ma alla fine ne fanno valere la pena..Perchè sono sempre caldi anche se fuori ci sono meno 30°.. Per Il modo in cui stanno bene con qualsiasi cosa addosso.. Per Il modo in cui ricercano i complimenti anche se entrambi sapete che tu pensi che lui sia la più bella cosa sulla terra..Per come sono carini quando discutono e per Il modo in cui la loro mano trova sempre la vostra..Per Il modo in cui sorridono.. Per Il modo in cui ti senti quando vedi il loro nome sul display del cellulare subito dopo che hai avuto un brutto litigio..
Il modo in cui lui dice "Non litighiamo più" anche se sapete che un'ora più tardi starete discutendo per qualcos’altro..Per Il modo in cui ti baciano dopo che tu hai fatto qualcosa di carino
per loro e per Il modo in cui ti guardano e poi baciano quando gli dici "Ti amo".. A dire il vero.... semplicemente il modo in cui ti baciano!!! Il modo in cui cadono tra le tue braccia con la voglia di piangere per qualcosa..
Il modo in cui ti colpiscono e si aspettano di farti male..E poi il modo in cui si scusano quando ti hanno fatto male sul serio  anche se noi lo abbiamo già dimenticato..
Il modo in cui dicono "Mi manchi", Il modo in cui ti mancano, Il modo in cui le nostre lacrime e le loro parole ti fanno venir voglia di cambiare il mondo così che non faccia più male.....


Per il modo in cui sono le uniche persone che ti fanno rallegrare un intera giornata andata storta..per il modo in cui hai bisogno di loro, per amare, per uscire, per una sera e poi addio, pur se sono semplici amici..   Sembrano i principi delle fiabe che i nostri genitori ci raccontavano da bambine, anche se nelle fiabe i principi non fanno mai gli stronzi.. >>


Tuttavia non importa se li ami, li odi, desideri che muoiano o che si sappia che non potresti vivere senza di loro... Non ha importanza.. Perchè per una volta nella tua vita, qualsiasi cosa fossero per il mondo, diventano tutto per te. Quando li guardi negli occhi, viaggiando nelle profondità delle loro anime e dici un milione di cose senza il minimo suono, sai che la tua vita è inevitabilmente consumata all'interno dei battiti del suo cuore.Li amiamo per un milione di motivi,
nessun foglio di carta potrebbe rendergli giustizia. E' una cosa non della mente, ma del cuore..
>>




( 3/6/2004 20:48:18 - N. 14538 )






Sono un pò lunatica stasera....



( 5/4/2004 21:47:42 - N. 10793 )

Avanti
Pagina 1
Questo blog è stato visto 2883 volte