Blog di Cyrano622

Leggi commenti per Cyrano622 | Scrivi un commento per Cyrano622
Visita l'homepage di Cyrano622

( 19/7/2009 17:34:48 - N. 372695 )


( 12/7/2009 20:26:30 - N. 372487 )


( 4/6/2009 00:54:48 - N. 371302 )
blog modificato il: 04/06/2009 00:56:26


( 2/5/2009 10:17:7 - N. 370298 )

di donne in chat non ne ho incontrate molte, incontrate de visu intendo, ma si può dire che ne abbia incontrato un numero abbastanza valido da poter classificarne alcune caratteristiche peculiari.
la femmina da chat, dopo accurate osservazioni, può essere catalogata in macro famiglie principali.

Oggi esamineremo le prime 5

La pereta fatal
è quella che si sente l'unica donna al mondo, la più bella, la più interessante. Si sente un po' Rita Levi Montalcini un po' Flavia Vento. e non si può darle torto ha il fisico della Montalcini ed il cervello della Vento. Ti concede l'onore di prendersi un caffe, ma devi trovare un varco tra i suoi mille impegni. Generalmente frequenta ristoranti etnici, in cui le preparano ottimi cibi precotti e legge libri di scrittori punk inglesi emergenti che girano i "sobborghi" di Manchester in merceds.

L'innamorate facile 1
è quella che senza nemmeno vederti ti chiama è ti fa "senti non ho mai provato qualcosa di simile nella mia vita, credo di amarti". Poi al primo appuntamento passa due ore a chiacchierare con la sua amica incontrata per caso per strada mente tu sei li a sederti sui tuoi testicoli che hanno raggiunto le dimensioni  delle poltrone a forma di scroto di Fantozziana memoria. inutile dire che il giorno dopo spariscono completamente dalla tua vita.

L'innamorata facile 2
è quella che senza nemmeno vederti ti chiama è ti fa "senti non ho mai provato qualcosa di simile nella mia vita, credo di amarti". Poi al primo appuntamento dice che sei l'umo della sua vita, al secondo te la molla. nel frattmepo però è seriamente innamorata di altre tre persone.

L'innamorata profonda
è quella che senza nemmeno vederti ti chiama è ti fa "senti non ho mai provato qualcosa di simile nella mia vita, credo di amarti". Poi al primo appuntamento passa quattro ore a parlarti della sua vita sparando parole a raffica a velocità note solo alla NASA. Con estrema naturalezza passa dal parlarti della sue interrogazione di storia in primo liceo, sino al piatto preferito della madre. Tu nel frattempo pulisci il marciappiede strusciandovi sopra le appendici pubiche di cui sopra.

L'amica latente latitante
e quella che ti si presenta molto affabile, molto amichevole, oseri dire sciolta. con le provi gioia nel parlare. ti mette a tuo agio, sembra un amica di vecchia data e vi lascia intendere che c'è anche qualche spiraglio per provarci. voi vi starete chiedeno dove sta il pacco? vi rispondo subito, nell'evento catastrofico il fidanzamento! appena si fidanza e vede un po' di marrafone (chiedo venia ai non fraoncofoni) non la riesci a beccare manco rivolgendoti alla CIA. dacchè parlavate di tutto e di più quotidianamente, all'improvviso diventa irreperibile che a confronto zu Binnu U Tratturi (Bernardo Provenzano per quelli che non sono della  famiglia, pardon, di famiglia) sembra un bambino che gioca a nascondino.
in questo caso ciò che si gonfia è il desiderio di invitarla gentilmente ad andare a sollevare il letame.

continua nelle prossime puntate...

PS: I dati sono controvertibili, gli istinti no! dire che guardo il televisore da 354 giorni è un dato errato se nel frattempo hai visto i programmi trasmessi da un apparecchio diverso.



( 28/11/2008 19:19:40 - N. 361042 )

Avanti
Pagina 1
Questo blog stato visto 19649 volte