( 10/11/2007 19:26:49 - N. 294823 ) |
Fai qst esercizio matematico sorprendente.Durerà sl 20 secondi. Tutto qll k devi fare è seguire le istruzioni e sopratt nn leggere il finale prima di aver effettuato i calcoli. OK? Incominciamo!!!!!!!!
1- decidi il numero di notti x settimana in cui pensi sl a lui/lei 2- moltiplica qst numero x 50 3- al risultato aggiungi 44 4- dopo, moltiplica x 200 5- se qst'anno hai già ftt il compleanno aggiungi 107, se ancora nn lo hai fatto aggiungi 106 6- ultimo passaggio, al risultato k hai ottenuto, sottrai il tuo anno di nascita (ad esempio 1993-1994 ecc...)
Una volta effettuata la sottrazione dovresti ottenere un numero di 5 cifre... giusto???? Dunque: la prima cifra indica il numero di notti in cui pensi sl a lui/lei... vero??? Però nn è tutto!!!!!!! Le 2 ultime cifre corrispondono alla tua età... ma il mejo dv ancora venire!!!!!!!!!!!!!!!!!! la 2 e 3 cifra indicano LA POSIZIONE KE PREFERISCI... VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Qst curiosità matematica funziona solo qst'anno (2007) quindi copiala e incollala nel tuo blog… qualcs di buono TI ACCADRA' alle 22:30 di gg........... tieniti pronto/a x il + grande colpo della tua vita... Kiunque rompe qst catena, avrà seri problemi nei prox 10 anni!!!!!!! ( 6/10/2007 00:48:8 - N. 285836 ) |
GRAZIE MICHAEL!!! ( 23/10/2006 20:17:6 - N. 193751 ) |
SHUMI C'E' PRIMI FINALMENTE! Vale la pena alzarsi presto! ( 1/10/2006 09:42:52 - N. 186699 ) |
Lo ammetto senza contrabbattere. Non sto bene! Non è che ci volesse il fatto che sono le 8.50 e sono sul blog per farmelo capire...però aiuta parecchio! Stanotte sono tornato alle 5.30 e alle 6.50 già in piedi per guardare il MOTO GP. Vale è arrivato terzo, ha vinto Macio Melandri mi fa piacere, ma purtroppo Hyden è ancora avanti,non può vincere il mondiale, non ha palle! Meglio se lo vince Pedrosa che lui! Sabato sera tranquillo, a parte il "PRONTO SOCCORSO" all'ospedale di Pozzuoli (lo Schiano giusto?!?!?) grazie a quel genio di Marianna e il suo asma...ce l'hai ok! Non è colpa tua! Però non fumare come na pazza! Vabbè ma se non lo vuole capire fatti suoi! Devo dire che Stefy e Foffy sono checacchie, hanno un solo neurone diviso due, però sono checacchie, si può scherzare ci stanno dentro e va bene così! Ieri non volevo andare in quel locale, non volevo, mi evoca troppi brutti ricordi, già quando ci passo sento una fitta, un brivido, poi i miei amici mi ci portano dentro...è proprio la fine! Cmq alla fine tutto bene Ora sto qua, non riesco a riaddormentarmi la Monster è parcheggiata in garage, il giubbino Dainese nell'armadio, fuori piove e quindi oggi niente giro in moto! ![]() Sto mettendo a posto i miei MP3 chissa' se finirò mai.... Buona giornata a dopo....PS Voglio anche trovare il tempo per leggere un pò.... POSSO DIRE UNA COSA! Diabolica è un bel tipo! ( 17/9/2006 08:59:17 - N. 182536 ) |