Sono piena di rabbia, di rancore, di casini mentali che sn stati causati dai vari trascorsi, di amore da dare, di voglia di stare bene e paure, sn una contraddizione che cammina, sn piena di pensieri e paranoie che nn riesco a focalizzare e quindi nn mi seguo e spesso nn mi capisco e nn mi piaccio, bloccata, nn seguo certe mie reazioni o certi miei comportamenti o pensieri, tt il contrario di tt....E' sempre successo che dicessi "questa è l'ultima volta" e poi capitava la xsona che mi faceva sciogliere, che mi faceva dimenticare tt i NoNoNo e ripartivo pura e semplice da zero, mi vivevo la situazione...e ora invece nn dico + niente, vorrei viverla la situazione ma a volte ho davvero la paura e ho la sensazione di aver superato il punto di nn ritorno, xchè è + forte di me, xchè nn me lo impongo io ma mi viene così. In para costante. Forse ho bisogno di una xsona realmente interessata e con tanta pazienza, che guardi oltre e veda quante ferite mi porto dietro che nn si rimarginano anzi...e magari poi mi ritroverò quella che ero. Manca la fiducia. Per esempio tanto x dirne una.
Manca quella che ero prima. Quella che mi piacevo. Il mio IO vero. Semplice. Nn questa facciata di merda.
Xchè Ale è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, xchè boh io l'ho vista proprio a gratis e chiedevo solo sincerità, nn ho mai imposto a nessuno di fare o sentire cose che nn si sentiva eppure guarda cm sn andate le cose. Coglione lui? Boh io nn chiedo niente ma proprio x questo nn concepisco quando la gente fa cose che nn sente...vabbè soliti discorsi inutili e poi a parole nn ci riesco, nn riesco ad esprimere l'amarezza e quello che mi sento dentro. Una delle poche volte che davvero nn ci riesco. E anche questo nn è da me. Al max trovo sempre una canzone, qualcuno che le parole le ha trovate...manco questo, xchè nn so neanche io che cazzo ho. Paranoica del cazzo, alla fine le esperienze ti cambiano e io nn sn x niente soddisfatta nè di alcune esperienze nè di cm mi hanno cambiata. Un conto è un'esperienza o due e imparare la lezione. E mi sta anche bene. Ma così invece il mio passato ha ottenuto l'effetto contrario, mi ha reso peggiore e una pazza paranoica psicopatica. Ma come sempre io vado avanti e ci provo. Il punto è....x favore qualcuno mi causa un trauma cranico pesante?
...Forse solo un poco di malinconia
mentre guardo e poi mi cerco nella gigantografia crisi di coscienza o forse d’identità eppure io mi riconosco proprio in quella là. La mia giornata se ne và, ed io divisa tra l’entusiasmo di una nuova paranoia in quel mondo che sembra lontano e invece è qua attenzione, parlo della realtà. Sento che non c’è tempo e allora un po' più in fretta farò cercando di non lasciarmi prendere dalla solita ansia bloccarsi non si può cerco un nuovo contatto un po' più di controllo su quel che sto vivendo è il presente che mi sfugge dalle mani ma io non mi sottraggo o almeno ci sto provando I ricordi e le speranze sono troppi io lo so ma pensare al passato e al futuro certe volte sai, fa male dentro nella mia testa si rincorrono i pensieri sono sempre più seri, sempre più neri ma è un cane che si morde la coda... ( 23/3/2007 15:42:59 - N. 238328 ) |
AnChE Se FoSsE FaCiLe ( 31/1/2007 14:20:2 - N. 223831 ) |
( 19/1/2007 11:48:36 - N. 220073 ) |
( 19/1/2007 00:18:8 - N. 220015 ) |
( 15/1/2007 19:55:13 - N. 218929 ) |