Blog di AntiSpecista

Leggi commenti per AntiSpecista | Scrivi un commento per AntiSpecista
Visita l'homepage di AntiSpecista

Siamo cio che ...

 

Si discute da tempo se l'uomo sia ciò che mangia piuttosto di ciò che indossa.
E' vero che rigeneriamo cellule e mutiamo grazie a ciò che ingeriamo, è anche vero che il nostro modo di vestire denota spesso il nostro modo di essere.
Io penso che vi sia un modo di essere, ai nostri giorni, che comprende i primi due ed anche altro.
Guardiamo la TV e diventiamo ipocriti buonisti come la De Filippi, decelebrati al punto di commuoverci per un riappacificamento tra due deficienti dimenticandoci che i problemi veri sono altri.
Vestiamo Nike perché lo fanno i campioni ignorando che sono prodotti dello sfruttamento minorile.
Indossiamo diamanti che sono pubblicizzati con un "per sempre", senza considerare che, a causa della lotta per sfruttamento delle miniere di diamnte, per uomini e bambini soldato liberiani, le mani e la vita sono durati (di contro) "per troppo poco".
Beviamo la Coca Cola che ci spacca lo stomaco e che è costata la vita ai sindacalisti colombiani che protestavano per le condizioni inumane a cui i lavoratori che la producono sono sottoposti.
Mangiamo polli allevati in condizioni terribili e gonfiati con estrogeni solo perchè la Clerici e Bigazzi ci dicono (durante la prova del cuoco) che la carne bianca, quando c'e' bisogno di incrementarne le vendite, fa bene.
Compriamo mozzarelle alla diossina perchè Gianni Riotta da più risalto alla menzogna che non vi sia da temere (grazie ai controlli, a suo dire, efficentissimi) piuttosto che al fatto che veniamo avveleneti di giorno in giorno.
Accettiamo senza ragionare tutto ciò che ci dice la TV rendendoci complici delle peggiori nefandezze.
Insomma l'uomo è ciò che guarda alla televisione: un essere ipocrita buonista, vestito del sudore dei bambini, che beve il sangue dei poveri, imbellettato di trofei di mutilazione e morte, gonfio di estrogeni, OGM e diossina, del tutto incapace di decidere con la propria testa.
E' questo che vogliamo essere? Pensiamoci la prossima volta che proviamo l'impulso di rovinarci la serata (e la mente) guardando la TV.


Fonte: http://matoluzahan.blogspot.com/2008/04/siamo-cio-che.html


( 5/5/2008 00:47:5 - N. 331462 )

Madonna
Hey you


( 21/2/2008 01:09:31 - N. 318800 )

To Mars " A beautiful Lie"



Il malefico effetto serra umano
Purtroppo l'uomo, evolutosi dal "buon selvaggio" (credo venisse trovato buono dai suoi vicini, cannibali come lui, quando se lo mangiavano...) ha deciso proditoriamente di aumentare l'anidride carbonica nell'atmosfera andando in automobile (coi gas di scarico)  producendo energia da carbone e petrolio (coi gas combusti) e prima con legna, candele e lucerne (coi gas combusti). Insomma, da millenni stiamo violentando la natura aggiungendo un piccola frazione di anidride carbonica umana a quella ben più grande naturale.

La natura si ribella

Per fortuna i climatologi hanno scoperto che è tutto falso e non si può andare avanti così. La Natura si doveva ribellare alle emissioni umane e così ha aumentato la temperatura globale del pianeta di alcune frazioni di grado.

Inoltre, invece di essere soggetta ad oscillazioni in più ed in meno, essi chiariscono che tale innalzamento sarà irreversibile e sempre verso il più. Con estrapolazioni del genere si capisce che in poche centinaia di anni la temperatura potrebbe aumentare anche di un grado o due ed il mare, per lo scioglimento dei Poli, potrebbe sollevarsi di alcune decine di centimetri

E' una prospettiva agghiacciante: città sommerse, litorali allagati, persone e animali annegati perché nelle poche centinaia di anni disponibili non riuscirebbero a salire su una panchina a qualche decina di centimetri dal livello attuale della battigia.


( 20/2/2008 19:38:56 - N. 318727 )
blog modificato il: 20/02/2008 20:22:00

C'è qualcosa di peggio
C'è qualcosa di peggio dei morsi della fame, della miseria di un popolo,
di una devastante epidemia.
C'è qualcosa di peggio di una foresta che brucia,
di un cataclisma naturale, di una guerra nucleare.
C'è qualcosa di peggio
perfino della morte e della negazione stessa di Dio: è avere un animo
insensibile all'altrui sofferenza. Questa è la vera causa di ogni
ingiustizia, di ogni dolore e di ogni sventura universale.
(Franco Libero Manco)  


( 14/11/2007 18:57:8 - N. 295729 )



Ogni anno vengono macellati:


48 miliardi di animali

...131 milioni al giorno...

...ovvero 1500 al secondo. 

Vedere questi video e poi sentire gente che dice che non può fare a meno di mangiare carne mi fa capire quanto l'imbecillità sia una prerogativa esclusiva di molti umani. Auguro a chi si ciba di questo orrore di seguirne l'identica sorte.
Aldilà delle motivazioni ipocrite che possono dare.
La sofferenza di migliaia di animali non giustifica i nostri ipocriti bisogni egoistici.
Mostri che sanno solo ingoiare senza ritegno alcuno povere creature disperate...
 








STRAZIANTE....... LO TENGONO FERMO X LE ZAMPE E PER IL COLLO, LO TENDONO BENE, E POI CON UN COLTELLO AFFILATO LO TAGLIANO LENTAMENTE, COSI' DEFLUISCE IL SANGUE SENZA ROVINARE LA CARNE.... E QUANDO LO GETTANO NEL SECCHIO......  E' ANCORA V-I-V-O !!!!!!!!!!!!!









ANCORA UN VIDEO..  ALLUCINANTE.... INFILANO NEGLI ANIMALI VIVI SU X IL SEDERE 
UNA MANO INTERA CON GUANTI DI GOMMA,

POI ESPLORANO COME SE STESSERO CERCANDO 
DENTRO UNA SPORTA DI PLASTICA, 
PROVOCANDO ALL'ANIMALE UN'INFINITA ED INDICIBILE 
TORTURA, X UMILIARLO, X TORTURARLO ANCOR DI PIU',

X SFRUTTARLO SINO IN FONDO, X EVISCERARLO

 E X ASPORTARGLI VIA TUTTE LE VISCERE E TUTTE LE INTERIORA...






STRAZIANTE.... SI SENTONO LE URLA....




 



( 13/11/2007 11:18:57 - N. 295413 )
blog modificato il: 13/11/2007 11:38:09

Avanti
Pagina 1
Questo blog è stato visto 9969 volte