Blog di Ovtcharka

Leggi commenti per Ovtcharka | Scrivi un commento per Ovtcharka
Visita l'homepage di Ovtcharka

Progetto frequentazione(semi serio)

 

 

Verranno in breve elencate le qualità, caratteristiche che l’ipotetica fidanzata dovrebbe avere.

Tali qualità si divideranno in fisiche e intellettuali,si analizzeranno prima i requisiti inderogabili ossia quelli che causeranno la bocciatura in caso di variazioni troppo marcate rispetto ai valori desiderati, e requisiti desiderabili, ossia quelli che aggiungeranno quel qualcosa in più alla sottoscritta.

 

Partiamo con i requisiti Intellettuali(inderogabili).

 

1)      Tale fanciulla dovrà avere una cultura piuttosto vasta, essa però non dovrà essere monotematica perché noi delle persone monotematiche non sappiamo cosa farcene!

      Dovrà interessarsi di musica,letteratura,arte(in generale),avvenimenti di storia         contemporanea etc..La cultura universitaria è gradita ma non necessariamente richiesta.

Ovviamente verranno scartate a priori le ragazze che amano 3 metri sopra il cielo e tutto il filone Moccia , stesso discorso per la musica,abolite senza mezzi termini quelle che indicano come loro artisti preferiti cantanti neomelodici o gruppi fantocci quali i Tokio Hotel per  esempio.E’ vero che il gusto è soggettivo ma sono del parere che bisogna dare alle cose il loro    giusto ordine di grandezza.

 

2)      Dev’essere poco attratta dal culto della bella vita. Ne abbiamo le scatole piene di queste perete trionfanti che trovano il loro eden girando 3 locali a sera,magari scroccando consumazioni ed entrate da persone che gli sbavano dietro e che a loro non piacciono minimamente. Questo mondo alla Lucignolo non ci interessa.

 

3)      Dev’essere abbastanza intelligente. Per intelligenza intendo una certa rapidità di comprensione mista ad una spiccata capacità di adattamento, cioè a rispondere in maniera quanto meno buona a stimoli imprevisti. Non sono ammesse ragazze con sguardo bovino e suino perché farebbero venire desideri di macellazione.

     

4)      Personalità: dev’essere spiccata, la persona in questione deve avere delle sue idee e deve volerle difendere,anche ad ogni costo, anche quando sono sbagliate. Non si deve far influenzare dalla massa e da ciò che pensano gli altri, non dev’essere una pecora boccoluta che non fa’ altro che seguire il gregge in maniera cieca,né dev’essere un tappetino che pur di piacere a qualche maschione di turno sia disposta a sacrificare le sue idee e i suoi credi. I tappetini se li vogliamo li compriamo al dì per dì.

 

5)      Luoghi comuni,banalità,personaggi tipici, cliches. Ecco forse questa caratteristica viene diciamo inclusa(in maniera implicita dalle altre), ma spieghiamoci meglio: la ragazza non deve assolutamente riempirsi la bocca di luoghi comuni, frasi fatte,cliches perché ciò non farebbe altro che farci annoiare e di conseguenza sperare di non rivedere più un personaggio così stupido e poi tanto per chiarirci, se cerchiamo i discorsi da bar dello sport li andiamo a fare direttamente in loco!

 

6)      Vanità,egocentrismo,permalosità. Ecco queste sono tre aspetti caratteriali piuttosto tragici nella maggior parte delle ragazze. Alcune di essere reputano di essere stupende,superdesiderabili e che NESSUNO al mondo non può non volerle, Quando poi accade, che non le vuoi allora diventi una brutta checca isterica, invece se dici che per te non sono poi tutta sta bellezza allora sei un cretino che non capisce niente di donne ed ha solo invidia perché non puoi averle perché non alla tua altezza! Bene noi ripudiamo tutto ciò perché pensiamo che chi pensa di poter piacere a tutti è solo una persona fondamentalmente illusa e stupida. La vanità e l’egocentrismo vanno anche bene a patto che esse non travalichino il buon senso. Poi,detto tra noi, se cerchiamo le dive ce ne andiamo ad Hollywood non dalla povera disperata tronfia solo dei complimenti di qualche morto di fica.

 

7)      Non deve soffrire della sindrome dell’ex. Ne abbiamo piene le scatole di queste fanciulle attaccata al passato come un cangurino che si attacca al marsupio materno. Inutile giustificarsi asserendo frasi già sentite del tipo: “ a volte ci si accorge dopo di ciò che si ha lasciato” oppure ancor peggio che la storia è finita perché era un “brutto periodo di confusione”. Smettiamola di confondere i brutti periodi o la confusione mentale con i sentimenti ! FORZA ABBIATE IL CORAGGIO DI CAMBIARE! Basta stare sempre a riscaldare la solita minestrina nel microonde per paura di non trovare di meglio!

 

8)      Non deve essere una teledipendente. Non deve essere una shopping dipendente. Non deve essere una amica-dipendente.

 

9)      Romanticismo:è giusto che ci sia com’è giustissimo che il ragazzo si comporti da cavaliere.Basta solo non esagerare e pensare che ogni attimo dev’essere vissuto come una telenovela strappalacrime di canale 5. Troppe miele fa’ cariare i denti. Cosa essenziale tra l’altro è non confondere il romanticismo con l’offrire sempre cene, pranzi o aperitivi in qualsiasi momento o ad ogni occasione. So che a molte donne tal tipo di galanteria da portafoglio è molto gradita, ma le tipe che gradiscono fortemente tal tipo di modus comportamentale costante nel tempo, bè possono anche allora tenersi alla larga da noi. Non gradiamo chi da per scontato che sia SEMPRE l’uomo a dover offrire(e senza poi manco un sorriso di riconoscenza,peraltro).

 

10)  Discoteche. Ecco capisco che la danza è una cosa che piaccia molto alle ragazze ma sinceramente io non riesco a sopportare una che la sera pretende di andare SEMPRE a ballare, fare le stesse cose stufa, oltre al fatto che si spendono un sacco di soldi(e non fate quella faccia care ragazzine che voi entrare quasi sempre gratis facili fare le persone liberali quando non s paaaaaaaaaav).

 

      11) Non deve militare tra le fila della categoria delle cosiddette “Gatte Morte”. Non è affatto    

           necessario rapportarsi ad uomini/donne/bambini/sassi/radici in modo “seduttivo”  senza         

           peraltro il più delle volte voler ottenere assolutamente nulla, ma solo per trovare conferma

           alla propria insicurezza. Passate solo per idiote oltre a far passare i vostri accompagnatori

           per cornuti consenzienti.

 

 

 

 

 

Requisiti fisici(inderogabili ma più larghe maniche rispetto a quelli intellettuali).

 

Altezza: compresa tra 1,60-1,75 con variazioni di +-5 cm

 

Capelli: possibilmente scuri abbastanza lunghi(ma non fino al deretano però

 

Naso: possibilmente regolare, senza eccessive deformità. Nelle ragazze di colore è considerato normale il naso a patata schiacciata.

 

Viso: c’è grande varianza riguardo questa caratteristica,personalmente preferisco i lineamenti non troppo duri. Le particolarità dovute ad un determinato ceppo razziale vanno bene ma in genere preferisco quando non sono troppo estreme. Graditissimi i mix(es afroamericane).

 

Senoossibilmente grande, ma sempre in relazione all’altezza e alla costituzione fisica,cioè una terza non va’ bene a tutte, su una scellona di 1,80 probabilmente sembrerebbe piccolo. Preferibilmente sodo e non sceso.

 

Corporatura: Si preferisce una corporatura esile ma bene allenata. Per quanto riguarda le smilze e le ciacione basta che non siano estremo, niente casi tipo pappa e ciccia e niente campo di concentramento.

 

Sedereossibilmente alto sodo e un po’ grosso, un sedere da atleta fitness per intenderci.

 

Gambe:dritte e ben sviluppate, gambe da ragazza che fa’ squat assiduamente sarebbero graditissime.

 

Conclusioni: da ricordare che la visione d’insieme è molto più importante della somma dei particolari,quindi conta più l’armonia che una figura ha rispetto a una o due qualità esagerate.

 

 

Requisiti residenziali

Dato che è quasi sempre il ragazzo a dover fare da taxi driver(a parte casi veramente rari) allora la vicinanza con l’ipotetica ragazza diviene molto importante. Ok state pensano che quando si è innamorati non si bada alle distanze che non bisogna fare le tirchiate etc etc etc.

MA NOI QUI SIAMO ANCORATI AL MONDO REALE DOVE IL PREZZO DELLA BENZINA SALE E SIAMO NOI QUELLI CHE RIEMPIONO IL SERBATOIO DELLA MACCHINA, SENZA PENSARE POI CHE QUANDO SI ESCE LA SERA C ’E’ COSI’ TANTO TRAFFICO CHE SAREBBE MEGLIO PORTARSI IL PC CON MSN IN MACCHINA ETC ETC ETC.

Detto questo allora si richiede che la ragazza abbia una casa che cada in un intorno circolare di raggio di al più 6km(prendendo come centro dell’intorno la nostra casa).

Ecco ora non fate quella faccia voi donne che leggete ciò perché è bello farsi venire a prendere e poi fare le filosofe dell’amore o come per meglio dire…fare il frocio col culo altrui!.

P.S. si escludono da quest’area le zone ad alto rischio di uccisione, di conseguenza zone out come scampia, ponticelli, casal di principe ecc ecc


( 15/10/2008 11:46:40 - N. 354668 )

La febbre del mio corpo e il battito del mio cuore passato e il fremito delle mie membra, è il contrario di un incidente, perchè non è nient altro che ....il mio amore per te...è il mio antico amore per te e sono i segni che Behrens ha trovato nel mio corpo e che indicano che già da tempo ero ammalato. Oh l amore tu sai.......il corpo la morte l amore formano un tutt 'uno Perchè il corpo è la morte, ecco il loro terrore e la loro magia. Oh, incantata bellezza organica che non si compone nè di pittura ad olio nè di pietra, ma di materia corrosiva e viva pieno di segreto febbrilee di marciume .  Guarda la simmetria meravigliosa dell edificio umano, le spalle e le anche e i seni floridi da una parte all altra sul petto e le costole arrotondate e l ombelico al centro del ventre molle  e il sesso oscuro tra le cosce.Guardo le scapole muoversi sotto la pelle setosa della schiena  e la colonna vertebrale che discende verso la lussuria doppia e fresca delle natiche e i grandi vasi e nervi che passano dal tronco alle braccia  attraverso le ascelle, e come la stura delle braccia corrisponde a quella delle gambe. Oh le dolci zone delle giunture interne del gomito e dello stinco




Tratto da "La montagna incantata"


( 25/3/2007 17:06:50 - N. 238877 )

Anche io ho scritto una mail al sapor di "melassa"...
L'immagine di sfinge prima o poi andava un po' distrutta e poi non c'è debolezza nel manifestare i propri sentimenti,sia che siano d'affetto che d'altro..

( 15/2/2007 02:07:19 - N. 228296 )

Ora prendi anche il mio sonno, non ho sufficienti motivi per odiarti?
( 14/2/2007 15:02:3 - N. 228090 )

Giorno del Ringraziamento.

28 novembre 1986


Grazie per il tacchino e i piccioni viaggiatori, destinati a essere cacati attraverso le sane budella americane

grazie per un Continente da saccheggiare e avvelenare –

grazie per gli Indiani che ci procurano quel tanto di stimoli e di pericoli –

grazie per le immense mandrie di bisonti da uccidere e scuoiare, lasciando le carcasse a marcire –

grazie per le laute ricompense sui lupi e i coyotes –

grazie per il SOGNO AMERICANO da involgarire e falsificare fin quando la nuda menzogna non vi risplenda

attraverso –

grazie per il KKK, per gli uomini di legge che incidono una tacca per ogni negro ucciso, per le rispettabili signore

casa-e-chiesa con le loro facce meschine, smunte, sgradevoli, perverse –

grazie per gli adesivi «Ammazza un frocio in nome di Cristo» –

grazie per l’AIDS di laboratorio –

grazie per il Proibizionismo e la Lotta contro la Droga –

grazie per un paese dove a nessuno è dato di badare ai fatti propri –

grazie per una nazione di spie-sì, grazie per tutti i ricordi… va bene, facci vedere le tue braccia… sei sempre

stato un problema, ci hai proprio rotto i coglioni –

grazie per l’ultimo e più grande tradimento dell’ultimo e più grande dei sogni umani.


Tratto da' "Il vincolo del Tornado" di William S. Burroughs


( 14/2/2007 11:12:35 - N. 228005 )

Avanti
Pagina 1
Questo blog è stato visto 3744 volte