Blog di Salva86

Leggi commenti per Salva86 | Scrivi un commento per Salva86
Visita l'homepage di Salva86
Forse stava solo guardando l'oceano,proprio come stavo facendo io,stava scrutando la riva in cerca di un miracolo, magari sperando che l'acqua potesse ripulire le nostre anime..+†+..come sempre la notte mi stava aspettando..Sconvolto il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene,e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose..

( 19/11/2006 02:13:53 - N. 201755 )

Rieccomi,dopo 3 mesi in Calabria e una pausa di riflessione..e l'università..e i casini vari..torno felice perchè la terra calabrese è riuscita a farmi innamorare ancora,e questa volta,sento che può essere quella giusta.
Lei è adorabile..ed io non posso che esserne fiero..Sta per cambiare del tutto la sua vita per me..Grazie,anche se non so se lo merito..

( 19/11/2006 02:11:4 - N. 201754 )

Buon Dio,aiutami.Dove sono i miei santi senza nome?Dove sono gli angeli dalle ali piumate che
mi porteranno all'inferno?E quando verranno, saranno loro l'ultima cosa meravigliosa che vedrò?
Mentre scenderò nel lago di fuoco, potrò anche seguire il loro slancio verso il cielo? Potrò sperare di rivolgere alle loro trombe dorate e ai loro visi, che riflettono lo splendore del volto di Dio,che cosa so del Paradiso?

( 19/11/2006 02:09:3 - N. 201753 )

2Sabati fa,una giornata intera pazzesca xRoma kn i Miei Fratellini..ke bello,csiamo divertiti na cifra..

1Sabato fa,riunione a casa del mio capoanimazione.Risate,sorrisi,e tante persone nuove da conoscere..

Ieri,a casa.Gli amici che credevo amici non lo sono poi più di tanto,e quelli che sapevo lo fossero fanno le capriole per dimostrarmi di esserlo..ed in +,mi han detto di aver visto fuori al Gazebo la mia ex ragazza,ke neanke li ha salutati..boh,nn lo so,ma sinceramente,neanke + di tanto me ne importa..dentro di me spero che almeno il saluto..nn sarebbe poi mica la fine del Mondo??

Sabato Prossimo,l'ultimo a Napoli..conto alla rovescia..ed anche se quà,a casa,sembra sempre tutto precario,in bilico tra la vita e la morte,come una lancetta,come un filo,sento che andare via è la cosa giusta da fare.

Tra due sabati..beh,starò già lavorando..non sarò felice come avrei potuto,nè triste come mi aspettavo di essere..
( 29/5/2006 02:06:51 - N. 149812 )

Wow..Venerdì sera serata di chiarimenti.
Per me non ce n'era assolutissimamente bisogno signori,perchè come vi ho già spiegato,non c'è stato un comportamento da parte vostra che mi abbia fatto stranire,bensì semplicemente una reazione che poi in realtà non c'è stata.
Adesso vi siete arresi,quando avete constato da voi come sto realmente,e questo mi ha fatto veramente tnt piacere,così ci siamo riavvicinati 1pò..Nn so qnd mi andrò a fare la prima di una serie di camminate nella sanità,ma cmq sarà importante avervi sempre vicino,passo dopo passo.
Per quanto riguarda la questione RAGAZZE:allora,premesso che non mi sono andato a cercare niente,tant'è vero che comunque dopo Vale c'è stato praticamente un vuoto assurdo anche se cmq la possibilità per la "sveltina" settiminale c'è stata,ed anche più di una volta,e a buon intenditor,poche parole,SE UNA RAGAZZA CHE PIACE AL SIGNOR X,mi viene appresso,non è certamente colpa mia,anche perchè neanche minimamente le ho fatto capire che mi interessava,ed infatti,credimi,NON MI INTERESSA!!
Detto questo,un'ultima cosa.
E'vero,diciamo che abbiamo avuto un distacco da quando il giorno della Befana mi fidanzai,ma non sarebbe dovuto essere così.
1)Perchè tutti voi avreste dovuto essere felici per me,a prescindere dal fatto che la vostra previsione che la nostra storia non avrebbe avuto futuro era giustissima,e questa volta purtroppo non per colpa mia,ma vi sareste dovuti comportare diversamente..
2)Tutti voi,signori,sapevate benissimo cosa sentivo e cosa provavo per quella ragazza.
Avrò fatto tutti gli errori del Mondo,ma perchè nessuno di voi si domanda PERCHE' ancora oggi non sono stato dopo di lei con nessuna,oppure PERCHE' da quando sono tornato prematuramente dall'animazione per lei,per darle dimostrazione che quello che le dicevo e quello che cercavo di farle capire era sincero,era vero,per dirle 2paroline,signori,che mi stavano spaccando lo stomaco da 1bel pò di tempo,ma che tenevo solo per me,perchè ero sicuro che non mi avrebbe creduto(figuratevi,non mi credeva neanche se la chiamavo amò..)?Nessuno si chiede mai i perchè di un comportamento,e spesso tutto sembra frutto della follia e della pazzia delle persone,ma vi assicuro che non è assolutamente così.E non è tanto per il fatti di averla persa,perchè benchè possa sembrare strano,a volte mi sembrava di averla persa anche quando mi era accanto,ma perchè non ha voluto lottare con me,si è arresa prima dell'inizio,e voi che mi conoscete bene,sapete benissimo che io sono praticamente l'opposto,e sapete che comunque da lei mi sarei aspettata molto di più almeno sotto questo aspetto. 
3)Il fatto che venga a giocare a pallone oppure che il sabato sera esca non significa che non me ne fotta niente di lei e di quello che è successo,e che quindi le cose che ho detto prima erano sbagliate o erano cazzate,perchè credimi
non lo sono.Non mi vedrete piangere,non perchè non lo faccio,ma semplicemente perchè non so se voi riuscireste a consolarmi,ma se vuoi puoi domandare a Fabio,tanto lui sa tutto,perché c'erano sempre e solo lui & la mia sorellina Crystina.Cmq mi vengono gli occhi rossi,scendono poche lacrime e poi mi soffio il naso..E comunque,la stessa cosa successe quando finì con Giusy,Ary,Paola,Cry,Mary..quindi oramai non mi scuote più niente.
Detto questo,signori,un'ultima cosa:visto che abbiamo delle amicizie in comune,mi da un pò fastidio essere etichettato "Come quello che si scopa le ragazze degli altri"..se potete evitare..Grazie mille e buona serata..
( 30/4/2006 22:55:16 - N. 142080 )
blog modificato il: 30/04/2006 23:01:08

Avanti
Pagina 1
Questo blog è stato visto 2045 volte