Blog di PERTUSOVSKI

Leggi commenti per PERTUSOVSKI | Scrivi un commento per PERTUSOVSKI
Visita l'homepage di PERTUSOVSKI



Miniatura medievale rappresentante l'annuncio dell'arcangelo Gabriele.
In questa miniatura l'arcangelo Gabriele avverte la Madonna che due fetienti stanno tirann a prete i due pellicani di compagnia della Madonna. Notare Gabriele che indica il luogo dove sta avvenendo il misfatto. Ingrandendo l'immagine si può notare chiaramente che i due si stanno mettendo d'accordo a chi tira a primma preta.



Non classificata la palomma bianca fosforescente ngap a maronn.

Nella miniatura che fa da cornice a quella della Madonna invece viene rappresentato Gedeone che aveva il compito di fare la sentinella perchè stavano quelli del paese vicino che dovevano invadere la sua terra. Gedeone nun so fa passà po cazz e si addormenta. Così avviene la manifestazione divina, ovvero un angelo che per svegliare Gedeone o chiav nu piecoro nfacc. Nell'ingrandimento si possono notare i paesani rivali pronti per l'invasione.




( 2/7/2008 12:30:10 - N. 340012 )

Le pareti sporche si anni di sigaro. Seduto li dopo essersi abbuffato di niente e vino. Avvolto dal fumo del sigaro. Ogni tanto sbuffi di uva marcia gli portano alla gola il tipo ridicolo del Ronco morto annegato nel suo stesso vino. Una grave dimenticanza disonora la morte del povero idiota del Ronco che non farà mai piu quell odioso schiocco con la bocca. Niente estrema unzione per il ridicolo del Ronco. Ci pensa ora il vecchio sudicio benedicendo la poltiglia d'uva marcia e ossa dell'idiota del Ronco con dell' Unicum. Quell'amaro che quando lo vedi al bar con quel corpo grasso e quella croce ti vien voglia di berlo e ti immagini un uomo-sanbernardo che te lo serve. Poi lo assaggi e scopri che è più disgustoso dell'idiota della pubblicità del Ronco putrefatto. Putrefatto non il Ronco ma il tipo ridicolo del Ronco. E si accascia e dorme il vecchio. Si sveglierà con in gola della grappa prodotta da se stesso. Si sveglierà ubriaco. Nella stanza accanto Roxanne, una donna dai fianchi larghi e dal petto enorme, accontenta un pover'uomo, ancor piu povero del tipo ridicolo del Ronco. E mentre Roxanne gli lecca le palle lui pensa alla figlia e pensa a come sia stata crudele la natura che gli ha donato una figlia cosi prosperosa e chiudendo gli occhi immagina che sia la figlia al posto di Roxanne a leccargli le palle. Ma non c'è niente di sensuale. Sensuale è il suono del contrabasso e le sue forme. Scivolarci sopra e ogni tanto regalargli, con passaggi veloci, alti gemiti. Ma il contrabasso è anche il vecchio con il tipo ridicolo del Ronco annegato nel suo stomaco. Roxanne invece non è il contrabasso. Il pensiero incestuoso del pover'uomo, quello si che è il contrabasso. Note singole di sensualità peccaminosa. Il basso è la nuvola di fumo del sigaro.
( 11/12/2006 17:53:6 - N. 208783 )
blog modificato il: 11/12/2006 19:28:43


STAVO LI AD ASSEMBLARE DELLE ROTULE
POI HO VISTO QUEL VECCHIO CON LA FACCIA DA MACACO
GLI HO DETTO FOTTITI TRE VOLTE
MA IL GALLO ERA MORTO GIA' DA TEMPO
E BRULICAVANO LE SUE MEMBRA DI LARVE FEMMINE
FEMMINE COME LA TERRA BALDRACCA
CHE QUEST'ANNO TUTTI I FRUTTI NEGA TRANNE QUELLI DI PISELLI
UN PO COME QUELLA DONNA
LA GUARDO FERMA IMMOBILE
QUANDO IL VECCHIO CON LA FACCIA DI MACACO
CACCIO' IL SUO GALLO MORTO
E VIDE CHE NEMMENO DAVANTI ALLA DONNA IMMOBILE
CHE DI TETTE NE AVEA TANTE
IL BIPEDE DALLE ZAMPE A FORMA DI SCROTO S'ALZAVA
E PIETRO URLO' AL MONDO CHE NON ERA TRADITORE

( 23/10/2006 01:07:14 - N. 193533 )


IL SOGNO DI UN UOMO
E' AVERE UN DENTE
LE MUTANDINE PROFUMATE
IL REGGICALZE A FORMA DI CIGLIA D'ORO
( 27/9/2006 22:47:29 - N. 185745 )


HO TROVATO LA VIA DI CASA
SPERO NELLA CLEMENZA
E NELLA PAZIENZA
DI UNA MADRE DALL' UTERO TUMEFATTO
E DA UNA CIPPA CENTRELLA
LUMINOSA COME UNA STELLA
E IO TI IMPLORO DI CAGARE QUI
PER POTER AMMIRARE IL TUO ATTO DEFECATORIO
E AMARTI COME NON MAI
MENTRE TI SPREMI COME UNA PRUGNA
( 27/9/2006 02:49:25 - N. 185513 )

Avanti
Pagina 1
Questo blog è stato visto 1853 volte