Forse bastava respirare
******
E' impossibile fare finta di niente..oppure pensare che sia tutto ormai una vecchia foto in bianco e nero....Quando ritorna quel vuoto dentro...RITORNA...non ti avverte...nessuna campana...nessuno avviso... ARRIVA... E...Bisogna solo andare avanti e sorridere... almeno credo.... ( 9/11/2008 13:53:24 - N. 358443 ) |
|
"PeRcHè nOn sMeTtErE Di CrEdErE PeR ME vUoL DiRe ViVeRe..."
I ballerini sono angeli silenziosi ospiti di un mondo che non è capace di cogliere l'attimo in cui essi spiccano il volo...Questo accade perchè solo un danzatore sa esattamente cosa significa quell'attimo in cui sei sul palcoscenico e abbandoni tutti i pensieri...Il pubblico sparisce,non hai paura di iniziare o sbagliare i tempi..Sai che sei lì solo per danzare..
Ed è allora che la musica ti dona un paio di bianche ali invisibili e ti trascina in quel mondo incantato che viene chiamato DANZA.
[Qui non vige la legge "OGnI LaScIaTa è pErSa..." ]
[Avrò anche posato le scarpette...ma il cuore continua a ballare .. ] ( 19/10/2008 21:40:17 - N. 355393 ) |
Sono un grande falso mentre fingo l'allegria
Sei un grande diffidente mentre fingi simpatia
cm un terromoto in un deserto che
crolla tutto e io son morto e nessuno se ne è accorto
lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene
quindi se escludi gli aviatori,i falchi,nuvole ,gli aerei aquile e angeli, rimani te e io mi chiedo
ora che farai se nessuno ti verrà a salvare complimenti x la vita da campione
insulti x l'errore di un rigore
e mi sento come chi sa piangere ancora alla mia età
e ringranzio sempre chi sa piangere alla mia età
e vita mia che mi hai dato tanto amore ,gioia ,dolore tutto
ma grazie a chi sa smpre perdonare sulla porta alla mia età...
Certo ke è facile nn è mai stato
osservavo la vita come la osserva un cieco
xke ciò ke è detto può far male xò ciò k è scritto può ferire x morire
e mi sento come ki sa piangere alla mia età
e ringrazio sempre ki sa piangere di notte alla mia età
e ke la vita ti riservi ciò ke serve,spero
e piangerai x cose brutte cose belle,spero
senza rancore ke le tue paure siano cure
l'allegria mancata poi diventi amore ,anke se
e xkè solamente il caos della retorica
confonde i gesti e le parole le modifica
e xkè Dio mi ha suggerito ke ti ho perdonato
e ciò ke dice lui...l'ho ascoltato...
di notte alla mia età...
di notte alla mia....
[Niente di più........] ( 4/10/2008 15:38:34 - N. 352968 ) |
( 26/9/2008 20:59:20 - N. 351502 ) |
| Il mOnDo GirA a cAzZi sUoi... ( 22/9/2008 20:29:7 - N. 350887 ) blog modificato il: 22/09/2008 20:29:31 |