Blog di

Leggi commenti per | Scrivi un commento per
Visita l'homepage di

Forse bastava respirare
solo respirare un po’...

Fino a riprendersi ogni battito e
 non cercare l’attimo
per andar via
...Non  andare via ...
Perché non può essere abitudine
Dicembre senza te
Chi resta qui spera l’impossibile

Invece no

non c’è più tempo per spiegare

Per chiedere se ti avevo dato amore

...Io sono qui...

E avrei da dire ancora, ancora...


Perché si spezzano tra i denti
le cose più importanti
Quelle parole
Che
non osiamo mai
E
faccio  un tuffo
nel dolore per farle risalire
Riportarle qui…
Una per una qui
Le senti tu…pesano e si posano per sempre su di noi
E se manchi tu

Io non so ripeterle
Io non riesco a dirle più!


Invece no
qui piovono i ricordi

Ed io farei di più di ammettere che è tardi
Come vorrei…
Potere parlare ancora, ancora

E invece no!
Non ho
Più tempo per spiegare

Li  avevo  anch’io, io!
Qualcosa da sperare davanti a me
Qualcosa da finire insieme a te

Forse mi basta respirare
solo respirare un po’ ...
Forse è tardi, forse invece no…

 

 

                                                                                                    ******

 

E' impossibile fare finta di niente..oppure pensare che sia tutto ormai una vecchia foto in bianco e nero....Quando ritorna quel vuoto dentro...RITORNA...non ti avverte...nessuna campana...nessuno avviso... ARRIVA... E...Bisogna solo andare avanti e sorridere... almeno credo....


( 9/11/2008 13:53:24 - N. 358443 )

Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 
"PeRcHè nOn sMeTtErE Di CrEdErE PeR ME vUoL DiRe ViVeRe..."
 
 
 I ballerini sono angeli silenziosi ospiti di un mondo che non è capace di cogliere l'attimo in cui essi spiccano il volo...Questo accade perchè solo un danzatore sa esattamente cosa significa quell'attimo in cui sei sul palcoscenico e abbandoni tutti i pensieri...Il pubblico sparisce,non hai paura di iniziare o sbagliare i tempi..Sai che sei lì solo per danzare..
Ed è allora che la musica ti dona un paio di bianche ali invisibili e ti trascina in quel mondo incantato che viene chiamato DANZA.
 
 
 
 
 
 
 
 
[Qui non vige la legge "OGnI LaScIaTa è pErSa..." ]                   
 
 
 
 
[Avrò anche posato le scarpette...ma il cuore continua a ballare .. ]

( 19/10/2008 21:40:17 - N. 355393 )

Sono un grande falso mentre fingo l'allegria
Sei un grande diffidente mentre fingi simpatia
cm un terromoto in un deserto che
crolla tutto e io son morto e nessuno se ne è accorto
lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene
quindi se escludi gli aviatori,i falchi,nuvole ,gli aerei aquile e angeli, rimani te e io mi chiedo
ora che farai se nessuno ti verrà a salvare complimenti x la vita da campione 
insulti x l'errore di un rigore
e mi sento come chi sa piangere ancora alla mia età
e ringranzio sempre chi sa piangere alla mia età
e vita mia che mi hai dato tanto amore ,gioia ,dolore tutto
ma grazie a chi sa smpre perdonare sulla porta alla mia età...
Certo ke è facile nn è mai stato
osservavo la vita come la osserva un cieco
 xke ciò ke  è detto può far male xò ciò k è scritto  può ferire x morire
e mi sento come ki sa piangere alla mia età
e ringrazio sempre ki sa piangere di notte alla mia età
e ke la vita ti riservi ciò ke serve,spero
e piangerai x cose brutte cose belle,spero
senza rancore ke le tue paure siano cure
l'allegria mancata  poi diventi amore ,anke se
e xkè solamente il caos della retorica
confonde i gesti e le parole le modifica
e xkè Dio mi ha suggerito ke ti ho perdonato
e ciò ke dice lui...l'ho ascoltato...
di notte alla mia età...
di notte alla mia....
 
 
[Niente di più........]

( 4/10/2008 15:38:34 - N. 352968 )

...AUTOCONVINCIMENTO TIME...


Giù ci capiamo sl noi!!!!
...[QNDO LE CONVERSAZIONI DIVENTANO....paurose...xD]...


( 26/9/2008 20:59:20 - N. 351502 )

Il mOnDo GirA a cAzZi sUoi...



( 22/9/2008 20:29:7 - N. 350887 )
blog modificato il: 22/09/2008 20:29:31

Avanti
Pagina 1
l'utente non č pių registrato