Blog di sbiru85

Leggi commenti per sbiru85 | Scrivi un commento per sbiru85
Visita l'homepage di sbiru85



* LA REALTA E INFAME... MEGLIO SOGNARE *

nn mi svegliate ke sto vivendo una mezza favola!!! 

...VI PREGO...



( 14/10/2007 23:03:55 - N. 288274 )
blog modificato il: 14/10/2007 23:04:57








.*.*.ENNENCI.*.*.

***SI STAT NU SBALL***
...13/10/07...


( 14/10/2007 20:59:14 - N. 288246 )


E una fredda lacrima solca il mio viso.. mentre ti guardo allontanarti da me.. quelle frasi allora, cos'erano per te? ..come può non esser rimasto nulla dentro gli occhi tuoi..? la nostra piccola grande storia indimenticabile. Mi mancano le tue mani sul mio corpo caldo.. quando mi abbracciavi e mi sussurravi dolcemente parole d'amore.. passione.. I tuoi occhi osservavano i miei e silenzioso mi guardavi dentro.. sapevi che ti amavo.. ne eri sicuro.. La tua voce... la sento ancora.. come se ti avessi qui, vicino a me.. "sono tuo.. capito? solo tuo.. tutto tuo..." e i tuoi occhi sempre un po’ tristi.. ci credevo, mi fidavo. Ti avrei donato l'anima.. la mia vita.. quel che n'è rimasto.. Quegl' immensi dolci attimi per me.. non è rimasto proprio nulla dentro gli occhi tuoi? mi chiedo inquieta.. seduta in un angolo, l'ombra su di me.. vedo ancora te, ancora dentro me.. Sento la tua mano accarezzarmi il viso.. sei andato via.. "fidati di me.. ti prego.. fidati di me, ti chiedo solo questo" ..il tuo veleno nel cuore mio.. perchè mi hai pugnalato..? perchè con quel pugnale.. avvelenato? ..il mio "Angioletto", così ti chiamavo.. le tue ali spezzate le vedevo, lo sguardo innocente.. mi fa ancora male dentro.. Quando ridevi.. ero felice, la tua vita.. era la mia.. Mi hai cambiata.. poche ore.. volevo essere ciò che tu desideravi.. volevo essere "lei".. Sei fuggito via, mi hai abbandonata.. portando con te la mia anima.. il mio cuore l'hai strappato.. continua a seguirti sperando che un giorno.. tu possa voltarti.. e pensare a quella "Micia" che ti amava.. che ti ama. Cosa c'è dentro agl'occhi miei? ..c'è tutto quello che fa parte di te.. di noi.. tutto quello che è andato perduto, in poco tempo.. volato via.. lasciandomi qui.. in compagnia delle mie fredde lacrime.. gelate le mani, un unico desiderio..te, la morte. Perchè senza te.. una vita non c'è.. e la morte sussurra già dentro me.. Voglio la morte e quel che ne è.. voglio te.. mia dolce, incantevole morte, mio "Angelo" oscuro.. che rapita mi ha.. e lontano da te.. ti mando un bacio.. un bacio malinconico.. come quegli occhi.. ormai indelebili dentro ai miei.. Ti Amo.. "SBIRU" ...e qui, capisci chi sono. ..tua.. se così era.. Micia.



( 20/9/2007 20:39:8 - N. 281871 )
blog modificato il: 25/12/2007 22:06:25


tutti i bambini crescono…grazie alle favole, hai sogni, alle speranze… ma quando diventano grandi si accorgono k il mondo nella realtà non è come quello delle favole… scoprono k non arriverà mai la fatina con la bacchetta magica per risolvere i problemi di questo fottuto mondo!!! no…  realtà è diversa… a volte ti pugnala e ti spezza il cuore… a volte ti rende felice e vorresti che quel momento non finisca mai… l’unica cosa che abbiamo per rifugiarci nei lieto fine delle favole sono i sogni… quel mondo meraviglioso dove possiamo sfogarci senza la paura di essere uditi 

 E IN QUESTO MOMENTO MI RITROVO IN UN MONDO KE MI FA STAR MALE... DOVE NN SENTO E NO VEDO NIENTE AL DI FUORI DELLA TRISTEZZA KE HO.. LA COSA PIU BRUTTA QUANDO PIANGI E CAPIRE  KE L UNICA COSA KE PUO CONSOLARTI E PROPRIO QUELLA PER CUI PIANGI!!!! 
 TI PREGO AMORE MIO TU SEI LA COSA PIU BELLA E IMPORTANTE K HO AVUTO IN TUTTA LA MIA VITA RITORNA DA ME XKE SAPPIAMO ENTRAMBI K SIAMO FATTI X STARE INSIEME... STO MALE!!!

( 18/9/2007 22:10:54 - N. 281374 )

ke emozione!!!!

finalmente ci sono riuscita ad andare a ballare ad un festone esagerato
mamma mia 

AGG PARIAT A PAZZ

grazie:

"OLD RIVER PARK" 08/ 09/ 2007


( 18/9/2007 21:38:52 - N. 281362 )

Avanti
Pagina 1
Questo blog è stato visto 3071 volte