Blog di manesia°

Leggi commenti per manesia° | Scrivi un commento per manesia°
Visita l'homepage di manesia°
parola d'ordine :SVOLTARE!
Basta perdere nottate e giornate dietro a certi mostri, che mostri non sono, ma bensì piccole povere formiche. E sì.. alla fine così s'è svelato il tutto, null'altro che formica.. (con tutto il rispetto per le formiche, eh!)
Svoltare, svoltare, svoltare. 
E aggiungo pure che d'un botto stì occhietti si sono aperti, e hanno visto talmente oltre che è bastato x far scappare via tutti i desideri e le speranze appese a fili d'ARIA.














Venerdì sotto effetto della dea, io t'ho abbracciato, io ho viaggiato oltre il dovuto, io mi son persa.. e non ho voluto cercarmi. 






Mi piace il sapore nuovo di certe cose, anche se tu non sei nuovo..ora ti sto scoprendo.. Mi piace quando mi dici che sono uno specchio, perchè poi non è una metafora.. ma tangibile realtà. Mi piace.










                                                                                           Siè, io voglio stare con te.. *_*







( 24/1/2008 17:23:23 - N. 312921 )

dramenbeis        (8) (..Mariannissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :°D) scrive:

anto..

ﺾ∑vÁùßùθØÐﺢ scrive:

we

        dramenbeis        (8) (..Mariannissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :°D) scrive:

ma a te capita mai che quando siamo insieme ti senti scoppiare per me....?

ﺾ∑vÁùßùθØÐﺢ scrive:

si

        dramenbeis        (8) (..Mariannissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :°D) scrive:

di bene intendo..

ﺾ∑vÁùßùθØÐﺢ scrive:

quando ti guardo

ﺾ∑vÁùßùθØÐﺢ scrive:

a volte

        dramenbeis        (8) (..Mariannissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :°D) scrive:

e non è fantastico...? :°

ﺾ∑vÁùßùθØÐﺢ scrive:

e sorrido a denti stretti

ﺾ∑vÁùßùθØÐﺢ scrive:

e nn dico niente

ﺾ∑vÁùßùθØÐﺢ scrive:

poi rido

ﺾ∑vÁùßùθØÐﺢ scrive:

hai presente?

        dramenbeis        (8) (..Mariannissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :°D) scrive:

certo

        dramenbeis        (8) (..Mariannissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :°D) scrive:

si

ﺾ∑vÁùßùθØÐﺢ scrive:

eh ^^

ﺾ∑vÁùßùθØÐﺢ scrive:

ﺾ∑vÁùßùθØÐﺢ scrive:

è bellissimo :°




...grazie!


( 17/1/2008 00:42:56 - N. 311066 )

Ma chi se lo scorda più quel venerdì notte a Roma..?..io ho stampata negli occhi quella faccia, quella bocca mentre si muove per dirmi "sei bellissima quando balli e ti lasci andare così..", e mi alzasti i capelli e scopristi il viso.
Mi manca quella sera, mi mancano il gatto& la volpe, mi manca quando mi dicevi "ma come siamo carine ^^" ogni volta che venivi a prendermi..E me lo dicevi con degli occhi che credo nessuno mi abbia mai donato.
Mi manca tutto questo, e anche se cerco di tappare e tamponare so che non è facile,so che spesso fingo e poi mi dispero pure perchè cavolo.. siamo sempre a distanza minima e io ti sorrido come se non avessi nulla.
Mi manca fine agosto e settembre.. e mi manca pure quando una sera mi dicesti "Tì.. io mi son reso conto di una cosa, io a te ci tengo.."
E poi com'è finita...? Che dobbiamo essere amici.. perchè non c'è altro, perchè le ex cagano sempre il cazzo e perchè tu sei così pollo che manco te ne accorgi di quanto sia piccola io, ma quanto lei lo sia mille volte di più.
E qualche notte fa, proprio la notte di Natale io e te nello stesso letto strettissimi.. in silenzio ci siamo addormentati così.




Let me HOLD you..
..heRe I'm..heRe I'm..
waiting fOr yoU..




( 5/1/2008 03:01:54 - N. 308326 )

tiziA scrive:

a me fa venì un tuffo al cuore... mi sa di viaggio, di vento tra le mani qnd sono in auto e apro il finestrino, mi sa di paesaggi che scorrono lenti, di neve, di superficie liscia..






(tutto ciò ascoltando SONG TO THE SIREN versione dei This Mortal Coil)


                           



                                        
                                                                                                                         posso pure morire


( 4/1/2008 04:19:50 - N. 308108 )






La tua virtù è la mia sicurezza.
E allora non è notte se ti guardo in volto,
e perciò non mi par di andar nel buio,
e nel bosco non manco compagnia.
Perchè per me tu sei l'intero mondo. 






E come posso dire di esser sola se tutto il mondo è qui che mi contempla?







( 21/12/2007 03:31:0 - N. 305038 )

Avanti
Pagina 1
Questo blog è stato visto 9195 volte