Blog di MiSsEla

Leggi commenti per MiSsEla | Scrivi un commento per MiSsEla
Visita l'homepage di MiSsEla
noto cn piacere che il mio blog è mlto letto...ok...grazie a tutti quelli che lo leggono...
xò se leggere quello che scrive fa si che mi giudichiate allora gentilmente...nn andateavanti cn le pagne...
mi sn stati riferiti molti dei vostri commenti dopo la lettura di alcune pagine in particolare..ad esempio quella io cui scrivo di vitalij o ancoraz di pierluigi....è vero a volte ho scritto fin troppo...forse cose che nn dovreis crivere..ma reputarmi un poco i buono mis embra eccessivo visto che nn ho mai scritto niente che potesse farmi reputare tale...
mi riferisco alle ragazze dell'E. majorana.................raga chi si fa i cazzi suoi lo sapete che campa 100 anni...
baci baci by ELA

( 17/1/2009 17:50:58 - N. 365495 )

Il Grande Sparck


Avrebbe sofferto troppo a vedere il suo viso tutti i giorni, e non era ancora pronta.


E poi, come se stessi assistendo ad un miracolo, la vedo alzare lentamente la testa verso la luna... avverto la marea di ricordi che la sommerge e desidero disperatamente farle sapere che ci sono anch'io. Invece, resto dove sono e guardo a mia volta la luna. E per un fugace istante, ho l'impressione che siamo ancora insieme.



Ci ho riflettuto anch'io, sai. Mi sono chiesta dove saremmo stati, dove avremmo vissuto, che vita avremmo fatto... So che mi fa sembrare cinica, ma negli ultimi due anni ho cercato in ogni modo di convincermi che, anche se il nostro era vero amore, non sarebbe mai durato.


Sapevo che mi amava e che teneva a me, ma d'un tratto compresi che l'amore e la dedizione a volte non bastano.


Non volevo più innamorarmi di nessuno, - affermò infine -. Non ero pronta. Ci sono passata una volta, e poi è stato terribile. So che adesso è diverso, a tu partirai tra pochi giorni e tutto questo finirà e... sarà di nuovo tremendo.

E quando le nostre labbra si incontrarono, fui certo che avrei potuto vivere cent'anni e visitare tutti i paesi del mondo, ma che niente avrebbe eguagliato l'intensità di quell'istante.


La passione è passione. È l'esaltazione che interrompe la monotonia quotidiana.

A volte la gente si chiede com'è possibile che i militari rischino la vita giorno dopo giorno combattendo per qualcosa in cui magari non credono neppure.... ma alla fine dei conti noi facciamo quello che facciamo l'uno per l'altro. Per amicizia. Non per patriottismo, né perché siamo macchine programmate per uccidere, ma per il compagno che ti sta accanto. Combatti per il tuo amico, per salvargli la vita, e lui combatte per te.


La nostra storia si divide in tre: un inizio, una parte centrale e una fine. E sebbene sia questo il naturale svolgimento di tutte le storie, non riesco ancora a credere che la nostra non continuerà in eterno. Penso a queste cose e, come al solito, mi torna in mente il periodo che abbiamo trascorso insieme. Mi ritrovo a rammentare com'è cominciata, perché quei ricordi sono tutto ciò che mi resta.

Qualunque cosa ci avesse riservato il destino, mi immaginavo sdraiato a letto al suo fianco alla fine della giornata, mentre parlavamo e ridevamo stretti tra le braccia l'uno dell'altra. Non è chiedere troppo, giusto? Quando due persone si amano davvero. Lo pensavo anch'io.

Quell'uomo aveva suscitato in lei profondi sentimenti, sentimenti che credeva sepolti da tempo. Ma lo amava? Affrontò la domanda con circospezione, intimorita dalle conseguenze che poteva comportare ammettere una cosa del genere.

Ovunque sarai e qualunque cosa stia accadendo nella tua vita, tutte le volte che ci sarà la luna piena tu cercala nel cielo... E mentre la guardi, pensa a me e alla nostra magica settimana, perché dovunque sarò e qulunque cosa mi stia succedendo, io farò lo stesso. Se non potremo stare insieme, almeno avremo questo a unirci, e forse così il nostro legame durerà per sempre.

Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione. Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili.


L'amore è come il vento: non lo vedi ma lo percepisci.


( 6/11/2008 14:37:35 - N. 358069 )

X te....X Sempre.........
Li in alto nel cielo sei....
Image Hosted by ImageShack.us


img249/3263/tiinnamoricosiur2.gif

img249/5935/esistonozb7.gif



( 3/11/2008 17:26:29 - N. 357613 )

Ciao Federico
ho così tanto da dirti,che nn so da dv cominciare.
Potrei iniziare dicendoti che TI AMO?oppure che i giorni passati in tua compagnia sn stati i + felici della mia vita?o che,nel breve tempo che siamo stati insieme ho capito che eravamo fatti l'un x l'altra?
MA RILEGGENDO LE MIE PAROLE....
riesco solo a pensare che vorrei essere cn te adesso,denendoti x mano mentre osservo il tuo splendido sorriso.
NON SO SE IN FUTURO 
rivivrò le nostre gornate insieme, se udrò la tua risata e vedrò il tuo viso e se sentirò le tue braccia che mi stringono.
MI MANCHERANNO QUESTE COSE + DI QUANTO TU POSSA IMMAGINARE.
Voglio Ricordare Il tempo che AbBiamo CondiviSo cm
1 luce bianca e pura...quasi ACCECANTE!!!
Il tuo pensiero mi accompagnerà ogni giorno.
Ovunque sarai e qualunque cosa stia accadendo nella tua vita, 
tutte le volte che ci sarà la 
LUNA PIENA...TU CERCALA NEL CIELO
e mentre la Guardi PENSA A ME
perchè dovunque sarò e qualunque cosa mi stia succedendo 
IO FARò LO STESSo.
Se nn potremo stare insieme almeno avremo questo ad unirci....
E FORSE COSì
IL NOSTRO LEGAME
DURERA
X SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!


( 7/8/2008 19:36:41 - N. 344914 )

Le cose che adesso vorrei:E NN vorrei


1:vorrei che Giusy si rendesse conto di ciò che ha fatto e delle stronzate che ha detto e scritto e venisse a chiedermi scusa..Nn vorrei averle aperto il mio cuore
2:vorrei che il tempo tornasse indietro di esattamente un anno x rivivere i bei momenti dell'estate passata che nn potrò mai + rivivere
3:vorrei Nicola,Vitaliy,Salvio,Ale,Andrea,Bruno,Pietro,Dany e Co. dinuovo quì accanto a me che mi dicono di nuovo:6 LA nostra vita..Nn vorrei aver commesso quegli errori con loro ed essere stata troppo gelosa di ognuno di loro!!!
4:Vorrei Federico Micheli(il mio ex)qui di nuovo cn me....col suo sorriso i suoi sgardi,le sue carezze,i suoi amici,e quel suo essere il piloto + bello in assoluto..NN vorrei averlo mai conosciuto il 26 giugno 2007
5:vorrei essere dinuovo la ragazza di un tempo,spensierata e felice,stronza e bastarda,solare e amata da tutti
6:vorrei..vorrei..vorrei...cm avete capito vorrei tante cose....tutte impossibili...xkè sn stata stupida...stupida ad amare tutte qst xsone,a fidarmi di loro,a dedicare tutta me stessa a loro,a dargli consapevolezza del mio amore....
Xke mi sn affezionata cosi a loro e anche ora che tutti loro mi hanno ferito nn riesco a dimenticarli...li vorrei ancora qui...ancora e ancora....SONO GLI SBAGLI CHE VORREI RIFARE ALL'INFINITO XKè ERANO PROPRIO LORO(sbagliati o giusti)CHE RIUSCIVANO A RENDERMI FELICE......


VI AMERò X SEMPRE

anche se siete sei bastardi tutti in un modo o nell'altro mi avete rotto il cuore


( 19/6/2008 19:58:4 - N. 338233 )

Avanti
Pagina 1
Questo blog è stato visto 4250 volte