Nick: AnJeLiCa Oggetto: la mia opinione Data: 7/11/2003 0.57.11 Visite: 145
ehm.... spero che evolva diversamente perchè per ora non ne sono molto entusiasmata. Forse il soggetto... che ne so... spero che ulisse non si offenda ma preferisco dirlo qui anzichè "mandarlo a dire": me par nu libro Harmony... Adesso tutti contro di me... ma ricordate che la mia è soltanto un'opinione... non sono nessun critico accreditato in grado di poter giudicare. Poi volevo precisare un pò a tutti che normalmente quando si vuole creare una dimensione "parallela" (che se ho ben compreso definite feedback) si fa proprio come ha fatto il buon Ulisse... si utilizza cioè il corsivo per ciò che NON è "reale" o "attuale" e poi i caratteri "normali" per descrivere il "reale"... spero che la maledettissima influenza e l'ora tarda mi abbiano cmq permesso di esprimermi decentemente. Non rileggo. Scusate ma sto davvero male. Un beso. P.S. quasi dimenticavo... c'è qualcosa che mi "suona" strano... riporto il pezzo: Fissò gli occhi divertiti della sua giovane età….. due occhi profondi, imbarazzati e forse ancora innamorati. come fanno ad essere divertiti (seppur in un sogno o presunto tale) gli occhi di una donna a cui si sta proponendo il divorzio? (era questo il senso o sono io che sto rinco?) Byez... |