Nick: TErry_J Oggetto: re:curiosità mia Data: 17/11/2005 19.4.17 Visite: 28
è stato detto: Beh io credo che la cosa piu difficile in generale è rapportarsi alle persone..
non parlavo delle persone, ma del partner.
è stato detto: comprendere le sfumature di carattere altrui..accettarle..e in primo piano RISPETTARLE! ma mi rendo conto che per questa generazione sono paroloni!
E xkè mai?
è stato detto: il mondo si basa sulla superficialità..sugli aspetti ad impatto e non sulla profondità.. probabilmente risulta molto piu facile APPARIRE CHE ESSERE..
Tu su cosa ti basi? Sull'essere o sull'apparire? E ti basi sulla profondità o sull'aspetto?
è stato detto: se riportiamo qst discorso nell albito di una coppia credo che le difficolta aumentino.. se all inizio si è spronati dal trasporto emozionale in seguito scoprendo il carattere del partener.. viverlo nella quotidianetà spesso puo portare a litigi e nn credo sia differenza di sesso.. ma si tratti semplicemente di modi di essere!
Appunto, sarei un'idiota ad affermare che i litigi non ci sono, tutti siamo diversi l'uno dall'altra, parlavo del modo in cui si dovrebbero affrontare le divergenze di opinioni, in modo civile e senza litigare e mettr o muss asott. "Tesò hai detto sta cosa prima, onestamente nun m si piaciut, parliamone" no a s sbattr e a mettr o muss asott e a non parlarsi x giorni, capito cosa voglio dire?
è stato detto: per quanto mi riguarda stesso tu hai argomentato la cosa molto superficialmente!
perdonami se non mi so messa a fa nu papiell e 5 pagin ca ngopp, la prossima volta scriverò un trattato! Hasta la ricotta siempre! |