Nick: gay-o Oggetto: re:DEDICHE DI BUONANOTTE(13) Data: 22/11/2005 23.20.39 Visite: 23
...un ragazzo cercò di scappare [dai ribelli], ma lo presero.... Le sue mani erano legate e loro ci chiesero di ucciderlo. Mi sentii male. Lo conoscevo da prima. Venivamo dallo stesso villaggio. Rifiutai di ucciderlo e mi dissero che mi avrebbero sparato. Mi puntarono contro un fucile, così dovetti farlo. IL ragazzo mi chiese: "Perché lo fai?". Risposi che non avevo scelta. Dopo che lo uccidemmo, ci fecero bagnare le braccia nel suo sangue. Dissero che dovevamo farlo, così non avremmo più tentato di scappare. Ancora sogno quel ragazzo del mio villaggio che ho ucciso. Lo vedo nei miei sogni e lui mi parla e dice che l’ho ucciso per niente. E io piango" Susan, 16 anni, rapita dall’LRA, intervista dell’Human Right Watch, maggio 1997 Buonanotte agli almeno 300.000 bambini e ragazzi che stanno ora combattendo in una delle tante guerre che insanguinano il mondo... imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |