Nick: \\WappO Oggetto: eh si.... Data: 23/11/2005 15.3.17 Visite: 32
io ero sulla tavoletta del cesso.... tutto contento perche mi avevano comprati un ovetto kinder e io mi stavo pariando la sorpresa... in uno di quei contenitori gialli a forma di capsula che hanno ammazzato un sacco di bambini per soffocamento... poi la tazza del cesso comincio a muoversi e il neon a sfarfallare... di là in cucina c'erano tutti: mia mamma, il mio papà due amici di famiglia vicini di pianerottolo con una figlia cesso che ci provava con me anche se eravamo piccolissimi... e tutti scapparono... quando la luce andò via. tutti tutti. urlando e io rimasi sulla tazza del cesso a piangere... POI mi madre si ricordò di avere un secondogenito e mi venne a recuperare. mentre piangevo tutti dormirono in macchina quella notte. era fichissimo un parco di centottanta famiglie tutti a dormire per i viali di marmo e nelle macchine parcheggiate. mia madre voleva farmi dormire con lei da una nostra zia che vive al primo piano... quindi più sicuro (secondo lei) ma mio padre prese una delle sue decisioni sagge che me lo fecero amare alla follia: io e te andiamo a dormire nel lettone da SOLI! WOW io e papà nel lettone da soli e SOLI IN CASA!!! grandioso! io ho amato quel fottuto terremoto! mi dispiace per glia ltri. Sergio Gallo aka \\WappO
|