Nick: URANYA Oggetto: re:IrcNapoli Live: the day after Data: 27/11/2005 13.8.35 Visite: 78
Serata molto piacevole... Al locale sono state fatte delle modifiche ed ora penso che sia davvero perfetto!!! Un saluto in particolare va a : Alex e Angela (uno dei boss e consorte, gentilissimi come sempre a venirmi a prendere... Aleeeeeeeex ve ne siete andati ma la mia maglia è rimasta nella vostra macchina!!!) Arwen (sei sempre la mia MISS preferita.. quanto ti adoro non lo sai!) Zipper75 (che bello abbracciarti per la foto... tvb!) DE_SADE (è stato un immenso piacere reincontrarti... e cmq i crostini non erano fortissimi come dicevi!) Kybiusa (come balliamo noi, nessuno mai!! ) Fujiko80 (conosciuta ieri... un vulcano di simpatia!!! ...a parte i 3476 cambi che ha fatto in bagno! ) Nennella (troppo kekazza vestita da tequilera!) Kaled (il nostro ineguagliabile fotografo!) David81 (metterò la buona parola per te e la minigonna da messaggino! )... baci baci cmq a tutti quelli che ho salutato e a tutti quelli che hanno avuto il piacere di esserci... ps. Paoletta e Antonella w le figure di merda!
|