Nick: *Zipper75 Oggetto: re:uno SBALLOOOOOOOOOOO Data: 1/12/2005 10.52.13 Visite: 19
io sono un cultore di matrix ho il cofanetto con i 10 dvd in più questo gioco è diretto dai fratelli waichosky, ci sono intermezzi che nel film non hanno potuto girare... le inquadrature sono degne del film, tutte le parti girate in cgi, sono stupende. La giocabilità è estrema... quando salta da un muro all altro sparando e roteando, la scena si rallenta come nel film aon la burg man caption.... so che il finale è variato rispetto al film, spero di finirlo per godermi pure quello ... un piccolo esempio quando nel film neo va dal oracolo la prima volta, al loro ritorno nel palazzone ci sta il dejavu di neo... bhe in questo gioco cambia ... matrix si ricombina stanza per stanza... neo viene lasciato solo e deve ritornare da morpheo... pure le guardie che sono i nemici restano stupefatte del fatto che le pareti si materializzano davanti a loro... ho visto in un intervista che sta parte non è stata possibile girarla per problemi di budget ... e i fratelli variarono il copione con questo gioco la loro opera è completa. ma tu non puoi capire :)
|