Nick: \\\Ulisse Oggetto: RE:Forum che Vorrei Data: 1/10/2003 17.30.11 Visite: 19
Concordo per la maggiore con ALex. In particolare mi soffermerei sul "desiderio" di escobar di poter editare e cancellare i post. Non sono d'accordo perchè, qui, si finirebbe davvero per incasinare tutto. Sarebbe troppo comodo scrivere una cosa e dopo 5 minuti, magari perchè "attaccati" o per qualsivoglia motivo, poterla modificare o, addirittura, cancellarla. Nei forum a cui partecipo dove c'è questa possibilità, piu' volte, capita che si arrivi a "cose fatte" e non si capisce una mazza di quello che inizialmente era la discussione. Piuttosto, auspico la possibilità di "un'anteprima" che anticipi la pubblicazione cosi' da verificare gli errori di impaginazione/colorazione/grammatica e correggerli. Per il resto, se posto una cosa e mi rendo conto di aver cannato alla grande, posso ricorrere a Ellegi che (fin'adesso celermente) ha sempre provveduto a modificare/cancellare quanto richiesto. Secondo me deve restare l'eccezione, non la norma. ///U.
|