Nick: Assassino Oggetto: re:LEGGI ATTENTAMENTE Data: 15/12/2005 23.37.24 Visite: 11
vorrei concludere... : se vogliamo scherzare e parlare di occhiali discutibili o della scelta azzardata della nuance del tuo rossetto possiamo farlo e anche molto a lungo...solo che ci sono cose un pò più importanti da a farti notare 1)la prima cosa che pensi quando vedi bambola ramona non è certo la sua volgarità, te lo posso assicurare 2) chissà che daresti per stare tu al suo posto, per essere guardata così! ah se ti potessi permettere una posa volgare! sono sicuro che non ti saresti fatta scrupoli a mostrarla sulla tua page... invece di quel musone... che ti prego non mi dire che è la parte migliore di te! 3) le critiche, quelle costruttive sono tali quando non denotano invidia... nel tuo caso nondum matura est... che non è una parolaccia... ma richiama la storia di quella volpe che non riusciva a saltare fino all' uva e che pur di non ammettere la sua inettitudine se ne andò dicendo di non volere l' uva perchè non era matura... allora cara volpina diciamo pure(visto che è natale ti faccio contenta) che bambola ramona è volgare... la verità e che a quella che chiami "volgarità" TU, non potrai mai arrivare...p.s. buona notte e non ti strozzare col pelo... RICORDATI DI OSARE SEMPRE |