Nick: Kombo80 Oggetto: re:Questione TIFOSOTTO Data: 18/12/2005 21.4.27 Visite: 15
è stato detto: Nick: Aftermath Oggetto: re:Questione TIFOSOTTO. Data: 18/12/2005 19.41.34 Visite: 9 No, veramente rispondevo a te che hai fatto la scenata come dire "tu insulso escremento umano chiedi a me SOMMO ultras partenopeo se vado a roma." Ti gasi tu da solo eh, accort alla pressione. Cmq ho capito, ti immagini lo stadio e la vita da stadio come se fosse un videogioco che solo pochi possono permettersi (non parlo di soldi eh). Tu sei ultras (ho i miei dubbi) e solo tu puoi stare allo stadio. Giustamente siamo arrivati a un livello tale che una famiglia non può trascorrere una domenica allo stadio perchè sono TIFOSOTTI. Un gruppo di amici non può andare allo stadio senza mazze e catene, altrimenti sono tifosotti. Sei un idiota, ora te lo dico, non te lo chiedo, me ne hai dato conferma.
GENTILMENTE TACI!!! MI SONO SOLO ABBASSATO AL TUO LIVELLO!!! Se ridi, tutto il mondo riderà cn te; se piangi, piangerai da solo! |