Nick: Nieth Oggetto: la descrizione.. oscena Data: 18/12/2005 23.0.8 Visite: 19
vi copio di seguito la descrizione trovata sul sito: "Ecco cosa ci dice : Età : 27 Ciao parto col dire che sono di poche parole(poche chiacchere molti fatti...), ho 27 anni gestisco il magazzino di papa'...mi sono diplomato in ragioneria dopo di chè mi sono iscritto all universita'ho fatto qualche esame ma poi ho mollato; la causa??le donne!! è difficile studiare col telefono che squilla messaggini. Dopo anni di avventure e divertimento ho deciso di mettere la testa a posto(ma non ne sono ancora certo).Ed ecco il motivo per cui ho chiesto di partecipare alle selezioni. Cosa cerco in una ragazza?non molto deve essere carina, intelligente, simpatica e di casa(deve saper far servizi:cucinare stirare lavare scopare) .baci MassyIlBello. " ancora non ho capito se sei convinto di te, se scherzi o cosa. come parere soggettivo, manco ti trovo bello. sarà per quell'espressimo mezzo lucertola e mezzo ebete.. non saprei. forse sei venuto male in foto. sinceramente, l'unico trono sul quale ti vedrei bene, è quello sul quale un re è uguale ad un contadino (e chi vuol capire capisca) |