Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: **eminem* Oggetto: FiNiZiO [TiMe] Data: 5/10/2003 20.44.13 Visite: 26
Solo Lei Voglio andare fino in fondo in questo strano mondo son legato a te chiudo gli occhi e il tuo repiro poi mi guardo in giro e so che pensi a me e mi sento maltrattare da quest'aria che fa male è un destino quello di esser soli soli come me voglio lei voglio solo lei perchè so di amarla tanto perchè con lei io so cuntent voglio lei voglio solo lei è tutto il giorno che ci penso per questo amore mi sono persooo e mi sento il cuore in gola perchè so che stai venendo qui da me o amore poi non vedo l'ora di abbracciarti per sapere che non c'è niente che ci può toccare niente che ci fa cambiare perchè amore amore amore amore c'èèèè voglio leiiii voglio solo leiiii mi manca tanto il suo sorriso.. quelle mani sul mio viso... voglio lei voglio solo leiiii è tutto il giorno che ci penso perchè ho bisogno di te adessooooo voglio leiiiiiiiii io voglio leiiiiiiii per lei farei qualsiasi cosa inventerei qualsiasi scusaaaaa voglio leiiiiii voglio solo leiiiii è tutto il giorno che ci pensoooo per questo amore mi sono persoooooo perchè so di amarla tantoooooo perchè con lei io so cuntenttt voglio leiiiii voglio solo leiiiiiii è tutto il giorno che ci penso perchè ho bisogno di te adessooo.... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|