Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Fiona Oggetto: INDIMENTICABILE Data: 1/1/2006 13.6.1 Visite: 38
...che bel capodanno... cucinare...preparare cose sfiziose per te e per la propria metà... sedersi a tavola insieme...chiacchierare...sherzare...bere e fumare e...eheh era tutto un pò strano x noi...x me soprattutto che per 22 anni ho sempre cenato a casa e ho brindato coi miei...e ieri mi son ritrovata a cenare e brindare con la mia metà senza di loro... nella vita si fanno delle scelte ke comportano strane conseguenze... è un pò dura ma passerà! ho trascorso la notte più bella della mia vita...sensazioni uniche ed indescrivibili... anke se non nascondo ke un pò di amaro al cuore l'ho sentito xkè mi mancava la mia famiglia...che dopo la mezzanotte ho kiamato e ho augurato un BUON ANNO... AUGURONIIIIIIII******* Uscita dagli skemi della vita mi sono avvalsa della fantasia dei sogni x realizzare cio che la realtà mi nega... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Il pallino rosso indica che il messaggio è stato accorpato in questo post dai moderatori.
|