Nick: pearl jam Oggetto: re:reinterpretando le citazioni Data: 5/1/2006 19.51.53 Visite: 54
" O qua o altrove, c'è sempre da combattere " Ernesto Guevara De la Serna. Detto il CHE. Mia cara Flo', sarebbe se il tutto fosse riconducibile ad un paio di ragazzacci che lamentano in qualche post. Nota, nota, come alcuni personaggi (e che si fottano i corsi e ricorsi, poichè è normale essere legati ad un sito, e quindi ritornarci, viste le problematiche date da un "cambiamento" così apparentemente facile, ma così difficile in fondo, come sarebbe quello di emigrare in altro luogo. Si chiama abitudine, e l'uomo ne è schiavo da tempo immemore. E quindi, accostastaci la consapevolezza così ben esplicata dal CHE, e ne dedurrai che si trova logico rimanere qui e "tirarsi le proprie questioni.. ) tra i più redditizzi a livello di contenuti ( e perchè no, proprio di forma espressiva) abbiano abbandonato il forum. Dal tempo che son "on-line", credo che DAVVERO ora si stia raschiando il fondo( e lo so che tutti dicono sta' frase, almeno una volta nella loro permanenza virtuale, ma per questa volta credo sia proprio la definizione giusta, RASCHIARE IL FONDO). Detto questo, ritorno a Suonare. Un bacio leggiadro, mio caro tesoro. "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |