Nick: Mojito_ Oggetto: re:Classificazione Data: 6/1/2006 15.12.38 Visite: 24
Non faccio l'ipocrita,dicendo come molti:"Hey,sono persone come noi,e dai!". No. Sono sincero. Però devono essere fatte delle opportune classificazioni,che a loro volta o ti fanno essere tranquillo con loro e quindi non ti fa nè caldo e nè freddo, o te li fa schifare. E ti porto degli esempi. Ho due amici gay,uno lo apprezzo e nat me sta nu poc 'ncopp 'o cazz(Anche se a lui piacerebbe!) Il primo lavora,esce con noi,fa qualunque cosa che fa ogni persona normale.Anzi se tu non lo sapessi non andrestimai a pensare che è gay.E' come me,solo che ama fare sesso con uopmini. Stop. L'altro è na femmen,e per questo lo schifo. Perchè lo deve far vedere?Perchè si deve mettere il pantalone attillato con la mutanda che si vede eh? ecco....io quelli affemminati nun è support.....li schifo. Io credo che tu faccia parte della prima classificazione. Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una m |