è stato detto:
Nick: giangic
Oggetto: re:è normale
Data: 13/1/2006 12.46.39
Visite: 6
si e purtroppo si dovra tornare indietro tutta si dovra ripristinare tutta una serie di legislazioni fatte piu per aiutare lo skifo che già c era
UN'ALTRA LEGGE AD PERSONAM 13/1/2006 12.32.53 (235 visite) T-34
|
T-34 vai a fare politica. 13/1/2006 12.34.19 (73 visite) Mr_LiVi0
|
re:T-34 vai a fare politica. 13/1/2006 12.36.3 (82 visite) diavolo29
|
re:T-34 vai a fare politica. 13/1/2006 12.38.6 (82 visite) T-34
|
diavolo 13/1/2006 12.53.36 (98 visite) BradPit
|
ahhh michele michele 13/1/2006 13.24.10 (65 visite) TErry_J
|
re:ahhh michele michele 13/1/2006 13.27.7 (59 visite) T-34
|
re:T-34 vai a fare politica. 13/1/2006 12.36.37 (71 visite) T-34
|
re:T-34 vai a fare pol 13/1/2006 12.38.8 (92 visite) DeK
|
non ha 13/1/2006 12.38.39 (74 visite) DeK
|
re:T-34 vai a fare politica. 13/1/2006 14.16.0 (50 visite) Mr_LiVi0 (ultimo)
|
re:UN'ALTRA LEGGE AD PERSONAM 13/1/2006 12.36.19 (79 visite) AvvdiSilv
|
re:UN'ALTRA LEGGE AD PERSONAM 13/1/2006 12.39.36 (83 visite) Trouble
|
è normale 13/1/2006 12.43.32 (76 visite) giangic
|
re:è normale 13/1/2006 12.44.43 (70 visite) T-34
|
re:è normale 13/1/2006 12.46.39 (74 visite) giangic
|
re:è normale 13/1/2006 12.53.51 (73 visite) T-34
|
piuttosto 13/1/2006 13.26.23 (62 visite) Caledone
|
re:UN'ALTRA LEGGE AD PERSONAM 13/1/2006 13.28.24 (84 visite) NoMas
|
NoMas 13/1/2006 13.29.43 (76 visite) T-34
|