Nick: *Sky Eyes* Oggetto: re:Grande Vincenzo Salemme Data: 14/1/2006 16.6.0 Visite: 36
è stato detto: Mah, lo trovo trito e ritrito, sciommiottamento di Frassica, Paolantoni con un po' di Harri Salvador. In alcuni momenti (scenetta dei due eredi e del notaio finale) noiosissimo. La prima puntata mi è bastata.
1) trito e ritrito di cosa? io ho visto finalmente uno show da prima serata al di fuori dei soliti schemi 2) con tutto il rispetto di Nino Frassica, che pur apprezzo come comico, ma stai ammiscann' a merd cà ciucculat 3) Paolantoni? meglio di Frassica ma stesso discorso del punto 2 4) Sulla scenetta: grande parte di teatro con aggiunta di improvvisazione che non guasta mai... avercene di momenti cosi' in programmi attuali dove tutti si sono scimuniti a vedere i guai degli altri, di chi non si vede da 30 anni, ignoranti che vogliono diventare famosi e gente che vuol cercare l'anima gemella in tv... Più case per tutti gli italiani (firmato: un presidente "frav'catore" - ze'mario silvio) |