Nick: PueBLo Oggetto: re:Rifondazione Comunista al 7,5% Data: 17/1/2006 14.29.49 Visite: 38
Uhm......Salve gente....ho letto questo bel post lasciato da Casual, mi sono appassionato e ho letto tutto quello che si è detto...Per cominciare sono felice che Rifondazione abbia un tale consenso, spero aumenti alle urne, questo perchè è il Partito più coerente, aperto e vivo in Italia.....anche se io ho ultimamente pensato seriamente di non votare, questo perchè ho accusato maledettamente lo spostamento al centro di Rifondazione, è una cosa che non accetto, stare con Prodi......se voto, voto sicuro Rifondazione, ma se quel giorno stò ancora incazzato allora....Cmq io ho letto anche alcuni post di persone che votano Berlusconi, ma concretamente non hanno detto il perchè lo fanno, anche quella certa SELLY* che si limita ad applaudire gli altri "centristi" senza aggiungere frasi di senso compiuto.......insomma perchè votate Berlusconi, oltra a rubare, frequentare mafiosi, costruirsi anfiteatri ecc ecc cosa ha fatto??? Concludo con un mio pensiero......."Rifondazione fuori dall'unione!!!" |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | ps 17/1/2006 16.40.26 (17 visite) golden
|
|