Nick: Casual Oggetto: vuoi una risposta? Data: 17/1/2006 15.13.30 Visite: 37
io di napoli mi ricordo per aver visto personalmente: il colera nel 1973, napoli aveva un livello di arretratezza dieci volte superiore a quello di oggi la napoli degli anni 80, quella col centro storico dove le piazze erano parcheggi a cielo aperto, dove in giro di sera non c'era un'anima, zero bar, locali e turisti. a napoli non ci veniva proprio più nessuno. la napoli che ha eredidato il centro sinistra, a partire dalla prima giunta bassolino, era questa. oggi non viviamo in un'oasi, ma secondo il mio personale punto di vista, napoli sta decisamente migliorando. nel 2011 sarà completata l'intera rete di metronapoli con 11 linee, saranno ristrutturate radicalmente sul piano urbanistico una decina di zone della città, il turismo è diventato un'entrata stabile dell'economia napoletana. il lungo percorso iniziato dalla prima giunta bassolino procede e diventerà più spedito dopo che avremo un governo amico del meridione e non comandato a bacchetta da berlusconi e lega nord, che hanno chiuso il rubinetto dei finanziamenti per il sud. http://rosariodelloiacovo.blog.kataweb.it |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | ps 17/1/2006 16.40.26 (17 visite) golden
|
|