Nick: golden Oggetto: ps Data: 17/1/2006 16.40.26 Visite: 19
se vuoi ti racconto l'esperienza di mia madre lavoratrice della general-instrument società americana che venne nel mezzogiorno nel 1960 per produrre micro-chip con manodopera a basso costo e che una volta scoperto che a taiwan costava meno disinvesti' e si pappò tutti gli aiuti ricevuti mandando in strada tutti i dipendenti ,ne seguirono occuopazioni e rivolte di piazza , mia madre è stata assolta per insufficienza di prove per via di disordini successi in alcune manifestazioni(quindi si capisce come gli americani fanno le stesse cose da sempre e cioè sfruttano i popoli che vanno a "liberare") poi nella seconda fase entrano i sindacati e il partitio comunista che solleva le masse contro il padrone per poi scendere a patti con lo stesso padrone e porre in essere una vera e propria vendita dei "posti" che hanno avuto dal padrone all'alenia ps in quell'occasione l'attuale arcivescovo di avezzano che era considerato un prete rosso si espose in prima persona per fare raccolte per il sostentamento delle famiglie degli operai, l'interfaccia era mio padre e i compagni gli suggerirono di mangiare una quota della raccolta cosa che chiaramente non è avvenuta....ecco perchè non sarò mai comunista perchè è un modello che da tanto potere a pochi e questi pochi inevitabilmente ne approfittano tranne rare eccezioni.......basti vedere quello che combina bassolino che ormai pur di fare tutti felici(tranne il popolo) da posti di potere a tutti anche all'opposizione....... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi