Nick: Corum Oggetto: re:Visita Finale...ma cus'è? Data: 20/10/2003 16.44.16 Visite: 43
Ti incontrerai con il direttore dell'ospedale militare. Se è a Napoli, si tratta di un grassone di merda, pluridecorato, plurincompetente e pluristronzo. Al più la pratica sarà un suo scartabellare tra i vari fascicoli e i vari referti, per far finta che ne capisce qualcosa. A me si è rotto il cazzo di indagare cosa fosse una giuntopatia alla pelvi del rene sinistro, e torturò il poveraccio che lavorava sotto di lui, per sfogare la frustrazione dovuta alla sua ignoranza. Io il militare non l'ho fatto. Però in compenso mi ero operato a 15 anni al rene, 2 volte. 2 anestesie totali, 2 mesi di degenza, di cui 1 in ospedale. Persi 12 Kg in 10 giorni. Una bella cicatrice visibile ad occhio nudo ti faciliterà il compito. A me copre tutto il fianco sinistro, partendo da poco dietro la schiena e terminando poco distante dall'ombelico. Ho pure mezza costola in meno, visibile alla rx. Se già hai sofferto, vale la pena insistere e non fare il militare. Se stai bene, fattela quest'esperienza. In bocca al lupo.
|