Nick: diavolo29 Oggetto: re:Trouble Data: 18/1/2006 13.25.47 Visite: 18
è stato detto: dei punti in comune si trovano!an e lega invece sn intrinsecamete incompatibili
Hai delle idee confuse. Mastella potrebbe tranquillamente essere uno di Forza Italia o/e dell'Udc. Senza problemi. An e Lega hanno cose in comune, credo tu sappia i loro due massimi esponenti hanno varato una legge insieme...che prende proprio il loro nome... Bossi-Fini ti dice niente??? Sai anche benissimo che oggi giorno la POLITICA ESTERA è diventata una delle cose più importanti che un governo debba affrantore, mi spieghi come sarà possibile trovare un accordo nell'ipotetica maggioranza di sinistra? Con Mastella che vuole finanziare le missioni e i comunusti che dicono via dalla sporca guerra??? Ma dai Trouble mi stai scadendo Non puoi evidenziare il conflitto tra lega e an tralasciando o comunque sminuendo quello tra i comunisti e tutta l'ala liberle della sinistra!!!
è stato detto: secoindo me è + vicna rif comunista a certe idee cattolike che i vostri partiti
Evito di rispondere. Il fatto del Lavoro e del Papa cosa c'entra? Sai vero che senza "imprenditori" non ci sarebbero operai? Lo stesso senza operai non ci sarebbe imprenditori ovviamente...quindi non so che vuoi dire.... http://antibassolino.blogspot.com/ |