Nick: AntScardi Oggetto: re:v PaRe NoRmALe!? Data: 21/1/2006 14.54.25 Visite: 26
ci sono molti prof che danno voti altissimi a studenti che non sanno un cazzo, ma hanno un'ottima dialettica... kome se si impressionassero. Persone invece che magari sono bravissime ed hanno capito tante cose, ma hanno una dialettica "nella norma" ricevono voti piu' bassi. Figurati io non sono prof, ma mi accorgo se uno sta dicendo un mare di cazzate (anke se dette bene) oppure sta dicendo kose sensate ma espresse male. Beh allora io credo che venga prima la preparazione e poi la dialettica.
è stato detto: un voto nn è solo basato su quante cose sai, ma come le sai come le esprimi
Giusto ma: 99% quante kose sai 1% kome le esprimi Un prof ke non si fa abbindolare è x me ignorante. Magari non le sa nemmeno lui le kose e sia fa condizionare dalla dialettika. E non lo so perchè sta nella stanza delle mie figlie, sta lì chiuso... dove vado io adesso, alle 3 vado a piglià sto cotone... E vedete un poco ja... Sentite qua non ci sta niente, non ne tengono. Nemmenno Rosso? No non ne hanno proprio... Verde??? |