Nick: AnJeLiCa Oggetto: re:Esther... Data: 23/10/2003 11.45.5 Visite: 25
stiamo andando fuori tema ma finisco di andarci. Esther, ma se ci hai menato dentro i BRONSKI BEAT!!!!! Altre amenità non le ricordo, ma sono cmq anni '80. E poi quella cazzo di musica soul che si assomiglia tutta!!! non è soul... semmai R&B... e ribadisco che tu hai dato il permesso. Menumal che ti ho fatto mettere gli Anthrax e i Chemical Brothers. m'ero dimenticata... bellissimi e soprattutto sempre diversi questi antrx che ogni volta sembra che stiano trascinando un gessetto sulla lavagna dopo aver vomitato cocci di vetro nel microfono. Grandi davvero. Eppure un pezzo degli Anthrax è capitato in una zona graffiata del cd, e me venen e turcimient e panz... a me vengono al pensiero di averli dovuti ascoltare per vedere se erano stati scaricati bene... se solo ci ripenso mi vien voglia di gonfiarti come na zampogna! Penso che ne farò una copia tutta mia! E poi il prossimo che mi farai lo devi masterizzare ad una velocità inferiore, perché altrimenti dà problemi in alcune parti del cd. Penso che non ti farò mai più un cd... non te lo meriti. tiè Cmq grazie, il 70% di quel cd mi fungerà da lassativo facevo prima se andavo alla farmacia di fronte e ti compravo due boccettine di guttalax: sparagnàv è cumparèv  |