Nick: MARC0 Oggetto: re:la verità sull'iraq Data: 22/1/2006 23.17.57 Visite: 36
è stato detto: quel saper affrontare la morte dignitosamente erano una sconfitta per i suoi boia.
per me resta essere umano ammazzato brutalmente che abbia detto quelle cose o meno non cambia niente
è stato detto: che ha messo radici in un terreno fertile;
l'america ha messo le radici in quel terreno fertile. OIL
è stato detto: No, non lo sono. Sono conservatori, sono prevaricatori, vogliono le donne sottomesse, rifiutano l’idea di un Iraq democratico. Vogliono essere la nuova oligarchia dittatoriale".
quindi cazzi loro. in sierra leone o in tanti paesi che non hanno la fortuna/sfortuna di ave o petrolio nisciun fa nu cazz
è stato detto: "Lui. I dodici nepalesi che aspettavano coraggiosamente e in silenzio la pallottola alla nuca. I cinquemila iracheni in divisa uccisi dai loro connazionali perché collaboravano con gli Usa nel tentativo di dare un futuro al paese. Gli iracheni ammazzati con le bombe mentre erano in fila per reclutarsi. Questi hanno fatto la resistenza, non gli altri. Anche l’inglese in gabbia, in lacrime e terrorizzato, fa la sua resistenza, perché nella sua paura c’è tutta l’umanità che manca ai suoi sequestratori".
sono persone che, anche se innocenti, hanno nazionalità appartenente alle nazioni che hanno INVASO l'iraq
è stato detto: "È così. Se gli americani bombardano un covo di estremisti fanatici, le tv ci mostrano i civili e ci dicono che questo è l’orrore. Non ci dicono che i terroristi non vivono nelle caserme, ma in mezzo alla gente, in una palude in cui è impossibile muoversi con certezza. Non mi piacciono i cosiddetti "danni collaterali". Ma non sono terrorismo".
gli americani bombardano . STOP
è stato detto: Una democrazia in Medio Oriente è qualcosa di straordinariamente eversivo
che bello. e spese di chi? CHE DIRE PROPRIO BRAVO STO TONI CAPUOZZO DI CAZZO
  |