(ANSA) - MILANO, 24 GEN - Spingono felici un passeggino e si baciano in bocca i 2 gay protagonisti della campagna ideata da Oliviero Toscani per il marchio Rare. Stavolta il fotografo ha inserito nei nuovi soggetti anche una coppia femminile in atteggiamento saffico . L'ad di Rare, Luisa Bertoncello, spiega: 'Dopo il successo della prima campagna abbiamo deciso di continuare la collaborazione perche' abbiamo trovato una forte sintonia con Toscani. Vogliamo osservare la vitalita' in tutti i suoi cambiamenti sociali.
Secondo voi è giusto che due persone dello stesso sesso abbiano dei figli? E' giusto far crescere un bambino in una famiglia con i ruoli tradizionali completamente stravolti? E che conseguenze può avere sulla psiche di un bambino? Io sono d'accordo i matrimoni tra omosessuali però... per ora non credo sia giusto far crescere un bambino da una coppia gay perchè credo che possa avere conseguenze negative a livello psichico per il bambino.
Il desiderio e il dolore dell'amore non possono trarre la loro essenza dai bisogni di un individuo effimero: essi sono piuttosto il sospiro della specie, il suo gemito profondo