Nick: Cyrano622 Oggetto: re:bene Data: 26/1/2006 12.27.23 Visite: 23
è stato detto: stasi
addirittura vogliamo scomodare i servizi segreti di statico in me non c'è nulla ed è proprio quella staticità che condanno quando parlo di assenza di fermento lamento proprio l'assenza di popositività di capacità di apportare nuove idee nouve soluzioni Ho conosciuto esponenti dei "giovani" di alcuni partiti politici e ragionavano gia ocme attempati senatori della prima repubblica in termini di posti e voti vedi piu che il cavaliere è questo che mi spaventa la staticità delle cose il calo nelle vendite dei libri, le stampe che non si vendono più, i cd che arrivano a 35 euro, il costo della benzina alle stelle, i quadri del Merisi che vengono rimossi dalla galleria borghese e vengono spediti in Cina, l'asenza di lavoro, l'aasenza di "rabbia sociale", il sottomettersi fessi e contenti alle scarpe della nike da 150 euro (circa un quinto dello stipendio di un bracciante) e a Costantino all'isola dei famosi Questo scenario non l'avevo paventato nemmeno nel peggiore dei miei incubi a prescindere dalla facciona col sorriso di plastica del cavaliere sulla busta del latte "Tutti desiderano il vostro bene, non fatevelo rubare" S.J. Lec
|