Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Antony85flat Oggetto: re:infatti.... Data: 26/1/2006 16.46.51 Visite: 18
è stato detto: io al reparto mobile dei CC di Secondigliano e astando a contatatto con circa 800 cc ti assicuro ke avevo il terrore di girare per la caserma... ke mi arrivase un colpo di pistola in una gamba all'improvviso...
ah complimenti
è stato detto: in quel periodo ho capito ke la psicologia umana è perversa.... per alcuni avere una pistola vuol dire quasi possedere il "potere"....
ce ne sn parecchi!è stato detto: ti assicuro ke io amo molto sparare... ogni tanto vado anke al poligono a sparare... ma qst legge mi fa seriamente paura.... ho paura dell'ignoranza sotto l'apetto tecnico ke alcune persone potrebbero a vere avendo a ke fare con un'arma. Io sono del parere ke era + utile una legge ke aumentasse e facesse gestire meglio le forze dell'ordine sull'intero territorio.
bravo però cm tu sai,se tu cc spari ad un ladro passi un guaio,la legge ti perseguita!mio padre sta in polizia(squadra nautica)e qnd stava al reparto sparò un ladro lo ferì ad una gamba(perchè il ladro lo sparò)quindo difesa proprorzionale all'offesa invece mio padre dovette mettere un avvocato per difendersi per far capire cm realmente è andato,perciò si è trasferito nn ne vale la pena sparare un ladro per difendere se poi vieni perseguitato.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|