Nick: *sweetMOON* Oggetto: non ho avuto la.. Data: 27/1/2006 12.16.44 Visite: 36
possibilità di risponderti nel post precendente perchè non m'è stato permesso....ma ci tenevo a scriverti qui la risposta mia....
è stato detto: sweetmoon è una bucchina e tu, giustamente, rispondi stai facendo polemica o ti stai solo difendendo
vabbè che ti difendi però non prendertela tanto se ti dicono cose su un forum....tu t'azzekki di brutto proprio....e che cazz...stamm in un "mondo" virtuale qui....è stato detto: nun ce penzà a quello che faccio io, se proprio vuoi interessarti delle vicende altrui uardt il grande fratello.
mi interessano più le cose che fai tu che il grande fratello......almeno nel grande fratello sono un pò meno polemici, riflettono di + quando parlano e non iniziano ad offendere subito dicendo" se non ti piace guardati L'ISOLA DEI FAMOSI"..... sappi accettare le critiche, i pareri, le opinioni...degli altri...senza offendere e rispondendo civilmente.... ..e poi dopo non ti lamentare se c'è qualcuno che non risponde ai tuoi soliti post politici, se quando qualcuno ti fa una critica rispondi punzecchiando.... ..preferiamo evitarli.... e cmq na mezza domand t'er fatt....avevi detto che ti cancellavi ...volevo sapere solo se la cancellazione avverrà....mammamì...che acidità di stomaco qua sopra
|