Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: lussy Oggetto: re:sekondo voi... Data: 27/1/2006 13.0.1 Visite: 28
Lo so ..è quello che vorrei fare!!!..Solo che ci sto troppo male adesso!!!!..in qst giorni poi ho fatto una kosa ke nn dovevo fare!!!!!..Xil nervosismo ..le ho mand dei msg ...ke nn pensavo però!!!!..Le ho detto ke è una stronza...ke ho sempre pensato di lei ke una puttana...ke lei e il suo boy sn deji stronzi ..xciò stanno bene insieme ...xdi + le ho detto ke m fa skifo ..e ke è stato un sollievo xme averla xsa!!!!!..Mi sn pentita d averle detto qlle kose!!!!!!!!!!!!Gli ho detto ke sn stata esagerata e maleducata col dirle qlle kose ..però qlla ke aveva sbajato era stata lei ...ke nn ha neppure colto le okkasioni ke le ho datto dp il pesante litigio ke è avvenuto!!!..Lei ha xmesso ke la nostra amicizia ..d ben 14anni ..andasse a finire nel cesso!!! E qst m ha fatto proprio stare male!!!Mi ha delusa tantissimo!!!!!!!!!!!!!!...E quando io sto così ...esce tt la mia cattiveria ....m sento una belva ..e diko cose ke neppure penso!!!!!!...Ora di certo nn si può rekuperare +niente!!!!!..Ho peggiorato le kose!!!!!!!!!!!!!!..Sto troppo male ....era la mia UNICA mijore amika ..la xsona a kui riuscivo a dire tt qllo ke m passava xla testa ..i miei problemi ..le kose + vergognose!!!!!!!!..cn lei riuscivo a parlare d tt ..cm d'altronde faceva lei cn me!!!! Se costruisci il tuo impero sulle sabbie mobili..prima o poi affonderai! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|