Nick: P_Escobar Oggetto: mo' ti racconto una cosa Data: 26/10/2003 10.16.54 Visite: 12
mi è successa una cosa simile un po' di tempo fa. stavo con una ragazza calabrese, viveva a napoli, però tornava abbastanza spesso a casa. questo mi permetteva di avere ampi spazi di libertà. una sera che lei era cosenza ho conosciuto una ragazza di napoli con la quale è nata una relazione clandestina che si è protratta nel tempo. la chiamavo, la cercavo, avevo per lei tenerezza ed attenzione. a distanza di anni però se ci ripenso mi rendo conto che non era affatto amore, ma solo stupida voglia di piacere, di sentirsi "bukkinaro" e gratificato. non a caso quando la situazione si era fatta insostenibile e la mia ragazza (che amavo moltissimo) stava per sgamare tutto, ho mollato. l'altra ci è rimasta così male che se n'è andata a vivere a berlino, vive ancora lì, ci siamo rivisti, ogni tanto ci sentiamo e ogni volta che ci penso mi dispiace moltissimo di averle fatto del male. l'unica cosa che puoi fare è dirgli: così non va più bene, se a te ci tiene saprà cosa fare, se non ci tiene tornerà dalla sua tipa. magari soffrirai, ma il dolore passa e poi uomini così (e anche io ero proprio così) sinceramente non valgono la pena, oggi tradiscono la propria ragazza con te domani tradiranno te con un'altra. certo nella vita si può anche cambiare ma se non lo metti alla prova non lo saprai mai. |