Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:gli americani... Data: 30/1/2006 17.3.51 Visite: 17
è stato detto: nord c'è gente che fa il tuo stesso discorso, solo che l'oggetto della discussione sono i napoletani e non gli iraniani.
non è vero... menti ti parlo da napoletano che vive al nord !!! se milano esiste è grazie a noi i pugliesi e altri ancora ora sono gli extracomunitari che non sono ben visti... anche dagli elettori del centrosinistra.è stato detto: ma perchè gli americani si arrogano il diritto di decidere chi può avere armi nucleari (come le loro) e chi no? quando poi sono l'unico paese che la bomba atomica l'ha usata davvero.
chi vince la guerra ha ragione o sbaglio? Io mi trovo a parlare ocn molti musulmani essendo anche un gran mangiatore di kebab e se non sei d'accordo ocn loro ti vogliono inculcare la loro idea Anzi quando dicic di essere sulle tue dti danno anche dello stupido gratuitamente... Guarda che io accetto i froci le civiltà + strane del mondo.. ma dinanzi all'ignoranza e all'intolleranza dei miei diritti divento una belva... Vivere... è sorridere dei Guai !!! |