Nick: MarccoPol Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: La sinistra si lamentava... Data: 31/1/2006 11.44.15 Visite: 46
...dei troppi delinquenti e/o pregiudicati presenti tra le file degli Onorevoli del Polo.
La cosa migliore per essere coerenti, era sicuramente candidare Francesco Caruso, che dell'illegalità ne ha fatto una bandiera (intendo occupazioni, scontri con le forze dell'ordine ecc..).
Si lamentava dei trasformismi dei politici di destra che oggi dicevano una cosa e il giorno dopo un'altra e che avevao fatto parte della Prima Repubblica...cosa c'è di meglio che candidare VLADIMIR LUXURIA, un travestito che avrà l'onore di rappresentarci al Parlamento?
Io credevo che con il Partito dell'Amore si fossere superati i limiti...ma Bertinotti sta facendo scuola!
GRANDE ULIVO!!!!!
p.s. stanno cercando di raccattare voti ovunque senza considerare le diversità di cultura ed opinioni presenti nella coalizione...ma come si può pensare di Governare così????????
DIO CE NE SCANSI E LIBERI! |